logo

La sorella di Basciano svela perché Alessandro ha reso immune Gianmaria invece che Sophie

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-08

La decisione di Alessandro Basciano di rendere immune Gianmaria Antinolfi ha sollevato numerose critiche. Dopo la diretta del Grande Fratello Vip, l’ex tentatore si è perfino scontrato con Sophie Codegoni. Alessandro rende immune Gianmaria: la sorella svela il motivo Mi piaci, con te ci sto bene e, se non ci sei, mi manchi. Questo è …

article-post

La decisione di Alessandro Basciano di rendere immune Gianmaria Antinolfi ha sollevato numerose critiche. Dopo la diretta del Grande Fratello Vip, l’ex tentatore si è perfino scontrato con Sophie Codegoni.

Alessandro rende immune Gianmaria: la sorella svela il motivo

Mi piaci, con te ci sto bene e, se non ci sei, mi manchi. Questo è quello che provo. Mi dà fastidio dare i titoli, ma è come se fossimo fidanzati.

Queste le parole di Sophie nel corso della notte di fronte ad Alessandro che le chiedeva un rapporto più solido nonostante la sua delusione:

Il nostro rapporto è vero o non è vero? Usa il cuore! Voglio che tu prenda una posizione.

Basciano è stato molto criticato dentro e fuori la Casa del GF Vip per aver donato la sua immunità a Gianmaria.

E, a tal proposito, la sorella di Alessandro è scesa in campo in sua difesa.

Giorgia Nicole ha postato una fotografia del fratello mentre abbraccia Gianmaria in sauna subito dopo la notizia del nonno morto:

Tutti bravi nel giudicare, puntare il dito, ma quando mio fratello piangeva per un motivo valido era solo e l’unico che l’ha abbracciato era Gianmaria.

Potrebbe interessarti anche