logo

La sorella di Adua Del Vesco “sbugiarda” Tommaso Zorzi: “Morra gay? L’ha detto lui!”, la lettera a Live Non è la d’Urso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-05

E se Alberto Tarallo era ospite di Massimo Giletti a Non è l’Arena, Barbara d’Urso su Canale 5 leggeva una lettera della sorella di Adua Del Vesco contro Tommaso Zorzi. Secondo Francesca Cannavò, sarebbe stato l’influencer ad insinuare l’omosessualità di Massimiliano Morra in hotel, e non il contrario come rivelato al Grande Fratello Vip. La …

article-post

E se Alberto Tarallo era ospite di Massimo Giletti a Non è l’Arena, Barbara d’Urso su Canale 5 leggeva una lettera della sorella di Adua Del Vesco contro Tommaso Zorzi. Secondo Francesca Cannavò, sarebbe stato l’influencer ad insinuare l’omosessualità di Massimiliano Morra in hotel, e non il contrario come rivelato al Grande Fratello Vip.

La sorella di Adua Del Vesco “sbugiarda” Tommaso Zorzi

Siamo disgustati da ciò che è accaduto venerdì al Grande Fratello Vip. Le persone finte simpatiche ma piene di livore e cattiveria gratuita andrebbero bandite da questo gioco, mi riferisco a Tommaso Zorzi. Sostiene che Adua gli abbia confidato: ‘Massimiliano è gay’. La storia è ben diversa. Il signor Zorzi è andato nella stanza di mia sorella in albergo ed è stato lui a dire a lei che sapeva che Massimiliano era omosessuale. Il discorso è proseguito.

Dal suo canto, mia sorella ha spiegato le ragioni del loro allontanamento che lui conosce molto bene. Mi meraviglio che con la sua cattiveria non l’abbia detto. Caro Tommaso, quando racconti i fatti, raccontali bene perché le bugie hanno le gambe corte. Non basta un abito di Armani per essere un signore. Un vero signore difende le donne. Barbara di più non posso dire o cadrei in una tela che purtroppo hanno dipinto in troppi. Gli altri si rimettessero pure sui loro tacchi a spillo e pensassero a percorrere la loro strada stando attenti a non inciampare. In fondo tutti abbiamo dei segreti, grazie di cuore.

Alfonso Signorini questa sera avrà tante gatte da pelare…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Notizia #CHOC: secondo Enrico Lucherini non c’è MAI stata una storia tra Massimiliano Morra e Adua Del Vesco 🤯#noneladurso

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso) in data:

Potrebbe interessarti anche