logo

“Sophie vuole farmi ammalare i polmoni!”, l’accusa choc di Maria Monsè al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-04

Maria Monsè crea dinamiche nella Casa del Grande Fratello Vip solamente di “riflesso” e non meriti propri. E così, dopo aver screditato l’attacco di panico di Lulù Selassiè, ha accusato Sophie Codegoni di volerla fare ammalare. “Sophie vuole farmi ammalare!”, l’accusa di Maria Monsè al GF Vip Durante le nomination di ieri sera, Francesca Cipriani …

article-post

Maria Monsè crea dinamiche nella Casa del Grande Fratello Vip solamente di “riflesso” e non meriti propri. E così, dopo aver screditato l’attacco di panico di Lulù Selassiè, ha accusato Sophie Codegoni di volerla fare ammalare.

“Sophie vuole farmi ammalare!”, l’accusa di Maria Monsè al GF Vip

Durante le nomination di ieri sera, Francesca Cipriani ha nominato proprio Sophie Codegoni per via delle parole che ha rivolto a Maria Monsè. L’ex tronista di Uomini e Donne, a quel punto, ha raccontato un fatto inedito svelando di avere ricevuto delle accuse assurde da parte della mamma di Perla Maria, così come riportano i colleghi di Biccy.it:

Non è vero che ho escluso Maria Monsè perché è nuova. Non accetto però che mi si dica che voglio escludere qualcuno a priori, perché so cosa vuol dire essere esclusi. Anzi, spero sempre che entrino persone nuove che mettano energia e carica in questa casa. Se io sono arrivata al punto di non avere un rapporto con lei è perché Maria per creare nuove amicizie ha cercato di rovinare quelle che già c’erano qui dentro. 

Andava in giro a dire che io sono una falsa e che dovevano tutti allontanarsi da me. Poi ha detto una cosa grave che non mi è andata giù. L’altro giorno ha dichiarato che io le metto un profumo nel comodino per farle ammalare i polmoni. Dopo una frase del genere non posso stimarla. Lei pensa che io voglia farla ammalare e ritengo che sia una cosa gravissima. Quindi sì, adesso la escludo, ma non perché nuova, ma per queste affermazioni.

Certo che la Monsè ha una fantasia davvero incredibile…

Potrebbe interessarti anche