logo

“L’hanno cacciata da una cena!”, Sophie sparla Soleil e la regia “stacca” (ma un dettaglio non sfugge)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-10

Dopo la furiosa lite di ieri, Sophie Codegoni e Soleil Sorge sono nuovamente ai ferri corti (ed è un vero peccato perché due personalità tanto forti avrebbero dovuto allearsi). E così l’ex tronista di Uomini e Donne, chiacchierando con Gianmaria Antinolfi ha svelato un nuovo retroscena. “L’hanno cacciata da una cena!”, Sophie sparla Soleil e …

article-post

Dopo la furiosa lite di ieri, Sophie Codegoni e Soleil Sorge sono nuovamente ai ferri corti (ed è un vero peccato perché due personalità tanto forti avrebbero dovuto allearsi). E così l’ex tronista di Uomini e Donne, chiacchierando con Gianmaria Antinolfi ha svelato un nuovo retroscena.

“L’hanno cacciata da una cena!”, Sophie sparla Soleil e la regia censura

Con tutte le cose che so su di lei non deve infastidirmi. Ho assistito a delle scene fuori di qui, che lascia perdere… l’hanno cacciata da quella cena che gratuitamente si è messa ad insultare Vito e lui è un uomo splendido…

Chi sarebbe questo Vito citato da Sophie? Vogliamo sapere tutto!

Ecco il VIDEO:

Stasera probabilmente ci sarà il nuovo scontro tra le due primedonne della Casa che si rinfacceranno cene e consigli di stile come se non ci fosse un domani.

Francamente Soleil dovrebbe cambiare atteggiamento perché, così facendo, i suoi consensi stanno calando a picco.

Potrebbe interessarti anche