logo

Sophie e Soleil rivivono “Eva contro Eva” al GF Vip: tutti i video dell’eterno dualismo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-22

Il dualismo tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge continua a tenere banco nella Casa del Grande Fratello Vip. L’ex tronista soffre chiaramente il confronto ed i video in rete sono diventati virali. Sophie Codegoni “soffre” Soleil Sorge, tutti i video che lo dimostrano Sophie durante la festa in tema “Saloon”, alla vista della Sorge con …

article-post

Il dualismo tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge continua a tenere banco nella Casa del Grande Fratello Vip. L’ex tronista soffre chiaramente il confronto ed i video in rete sono diventati virali.

Sophie Codegoni “soffre” Soleil Sorge, tutti i video che lo dimostrano

Sophie durante la festa in tema “Saloon”, alla vista della Sorge con la spallina del suo vestito abbassata, ha voluto imitare immediatamente la sua compagna d’avventura.

Un’altra clip diventata virale ci mostra Soleil verso la vasca da bagno con Sophie “ipnotizzata” alle sue spalle.

Ieri sera, durante la nuova festa organizzata dal Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni si è “imbambolata” guardando Soleil Sorge ballare.

Sul web in molti hanno ironizzato: “Sophie si è innamorata di Soleil”. Io, invece, vedo una giovanissima ragazza di appena 19 anni con molte insicurezze e fragilità.

La Sorge, invece, è ormai una donna consapevole del suo magnetismo e fascino in grado di usare con ironia e sicurezza il suo corpo. 

È chiaro che Sophie soffra Soleil moltissimo, ma non mi sento minimamente di condannarla, ed anzi, la trovo tenera. 

Alcuni tweet sull’argomento

Potrebbe interessarti anche