logo

Giacca-gate al GF Vip: Sophie accusa Soleil di avergliela rubata: outfit in “crisi”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-18

E dopo il bicchiere Gate, nella casa del Grande Fratello VIP si sta consumando un’altra “tragedia“. Le protagoniste, ad un passo dalla  diretta di stasera, sono Sophie Codegoni e Soleil Sorge. Giacca-gate al GF Vip: Sophie accusa Soleil di avergliela rubata Ma cosa è successo in dettaglio? Sprovvista di outfit utili per la prima serata …

article-post

E dopo il bicchiere Gate, nella casa del Grande Fratello VIP si sta consumando un’altra “tragedia“. Le protagoniste, ad un passo dalla  diretta di stasera, sono Sophie Codegoni e Soleil Sorge.

Giacca-gate al GF Vip: Sophie accusa Soleil di avergliela rubata

Ma cosa è successo in dettaglio? Sprovvista di outfit utili per la prima serata del GF Vip in onda su Canale 5, Sophie avrebbe voluto indossare una giacca di pelle di Alex Belli che l’attore aveva già intenzione di prestare a Soleil Sorge.

Da qui è nata la polemica.

Sophie ha accusato la compagna di reality di averle “rubato” la giacca e si è lamentata con il resto dei coinquilini della stanza blu in attesa di capire cosa indossare per la nuova puntata.

Chi ha ragione?

Secondo il web, Soleil aveva già “prenotato” la giacca di Alex e lo sapeva anche Francesca Cipriani che lo ha fatto presente anche a Sophie.

Vi lascio ai commenti degli amici di Twitter.

Potrebbe interessarti anche