logo

“Sophie sei una sfig*ta!”, Miriana e Manila rimproverano Alessandro (“non ero offensivo”): spunta il video

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-23

Miriana e Manila hanno rimproverato Alessandro Basciano per il suo comportamento (decisamente sconveniente) nei confronti di Sophie Codegoni durante la serata di ieri al Grande Fratello Vip. “Sophie sei una sfig*ta!”, Miriana e Manila rimproverano Alessandro Alzati e vattela a prendere. Lei è sensibile: li hai visti i suoi occhi? Se parlate con le paure …

article-post

Miriana e Manila hanno rimproverato Alessandro Basciano per il suo comportamento (decisamente sconveniente) nei confronti di Sophie Codegoni durante la serata di ieri al Grande Fratello Vip.

“Sophie sei una sfig*ta!”, Miriana e Manila rimproverano Alessandro

Alzati e vattela a prendere. Lei è sensibile: li hai visti i suoi occhi? Se parlate con le paure vi massacrate e sembrate due ragazzini. Dovete capire le cose, entrambi. Sophie è come mia nipote, la conosco benissimo ed è meravigliosa…  – riporta blogtivvu.com – se tu le avessi detto che c’eri rimasto male perché aveva parlato con Delia dopo averti nominato senza senso… 

Conoscendo Sophie quella nomination non l’ha pensata. Devi parlare con lei. Proteggila, io non sono schierata. Eri arrabbiato perché tu non sei così. Parla con lei in un altro modo ed otterrai delle cose che non hai idea.

Piccola nota per i colleghi: se prendete i nostri virgolettati abbiate il rispetto di non cancellare la nostra fonte quando è già presente nell’articolo, grazie.

Alessandro, dal suo punto di vista, ha cercato di far valere la sua opinione:

Lei ha sminuito noi. Quando sei così schierata non posso affrontare una conversazione con te, tu mi punti il dito. Ero indispettito mica lo penso davvero che lei è una sfig*ta.

Anche Manila ha rimproverato Alessandro:

E’ un peccato che la gente di giudichi per quella frase bruttissima, proprio… lei ha ragione. Io ti dico quello che penso ed in TV sono cose brutte… urlavate. Ci sta la discussione, ci sta tutto. Ma ieri avete alzato un po’ troppo i toni.

Alessandro ha concluso affermando di non avere utilizzato un tono offensivo.

Eccovi il VIDEO: giudicate voi!

Potrebbe interessarti anche