logo

“Per favore smettila”, Sophie “rompe” con Gianmaria: tensione alle stelle al GF Vip – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-31

Sophie Codegoni ha ufficialmente chiuso con Gianmaria Antinolfi. Nella Casa del Grande Fratello Vip, in vista del party di Halloween c’è molta tensione tra i due concorrenti. “Per favore smettila”, Sophie “rompe” con Gianmaria Tutte le mie amiche ti dicono di non fare certi gesti e tu sapendo che non lo avrei apprezzato lo hai …

article-post

Sophie Codegoni ha ufficialmente chiuso con Gianmaria Antinolfi. Nella Casa del Grande Fratello Vip, in vista del party di Halloween c’è molta tensione tra i due concorrenti.

“Per favore smettila”, Sophie “rompe” con Gianmaria

Tutte le mie amiche ti dicono di non fare certi gesti e tu sapendo che non lo avrei apprezzato lo hai fatto per fare la cosa televisiva, quando neanche mi saluti la mattina. Noi da prima della puntata non ci parlavamo da due giorni, dai. Non mi va più di parlare, le tue parole per me volano. Ormai si vede, devi capire: la maschera ti è caduta.

Sei talmente insicuro che neanche tu riesci a capire più chi è Gianmaria. A parole puoi dire quello che vuoi. Ti chiedo per favore di smetterla.

Sophie è stata particolarmente dura nei confronti dell’imprenditore e Gianmaria ha cercato di giustificarsi:

Sophie, nessuno ha mai voluto giocare con te. Lo capisci questo?

So perfettamente di aver fatto degli errori, di non aver dato la giusta dimostrazione di quello che sento. So di averti messo delle grosse insicurezze su di me, so quelle che sono state le mie mancanze. Quello che ho fatto ieri, forse è stata la prima volta che sono stato sincero al 100% con te. Quando mi piace una persona io la riempio.

Cosa ha fatto ieri? Antinolfi ha riempito il letto di Sophie con delle frasi di canzoni che gli ha suggerito Manuel.

La Codegoni, per tutta risposta, gli ha scritto sulla carta igienica: “Ma vai a cag*re fake” perché avrebbe preferito che gli scrivesse anche solo un biglietto ma di suo pugno.

Anche Alex ci è andato giù pesante e, proprio per questo motivo, Davide Silvestri ha preso le distanze dalle sue parole.

Qui trovate il VIDEO.

Potrebbe interessarti anche