logo

Sophie si riavvicina a Gianmaria dopo la nomination: lui ci “ricasca” oppure è una trama già scritta? – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-13

Altra puntata altro teatrino. Stanotte, al termine del nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni (in nomination) si è nuovamente avvicinata a Gianmaria Antinolfi, salvato al televoto e reso immune. Sophie si riavvicina a Gianmaria dopo la nomination?  Nella notte, dopo aver concretizzato di essere rimasto in Casa, Gianmaria ha confidato a Sophie …

article-post

Altra puntata altro teatrino. Stanotte, al termine del nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni (in nomination) si è nuovamente avvicinata a Gianmaria Antinolfi, salvato al televoto e reso immune.

Sophie si riavvicina a Gianmaria dopo la nomination? 

Nella notte, dopo aver concretizzato di essere rimasto in Casa, Gianmaria ha confidato a Sophie che non voleva uscire perché avrebbe sentito la sua mancanza (a Soleil aveva detto un’altra cosa menzionando il compleanno di Aldo).

La chiacchierata tra Sophie e Antinolfi è andata avanti quasi fino alle luci dell’alba e, nemmeno a dirlo, si sta parlando di un nuovo tassello della “trama” portata in scena da Corona (sempre comodamente seduto sul divano di casa).

Questo cambio di rotta dell’ex tronista non sta piacendo al pubblico che la trova finta e incoerente: voi cosa ne pensate?

Più passa il tempo e più ne sono consapevole: il GF Vip più brutto della storia è questo. Cambiate gli autori e tutto il resto…

Potrebbe interessarti anche