logo

“Sophie doveva provarci con Manuel”, Lulù “smaschera” i teatrini di Corona – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-01

In vino veritas. Alex Belli dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, ha “spillato” al Grande Fratello Vip tirando in ballo (ancora una volta) Fabrizio Corona e puntando il dito contro Sophie menzionando un ipotetico teatrino che avrebbe dovuto inscenare con Manuel Bortuzzo. Lulù parla di Manuel e smaschera i teatrini di Fabrizio Corona e …

article-post

In vino veritas. Alex Belli dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, ha “spillato” al Grande Fratello Vip tirando in ballo (ancora una volta) Fabrizio Corona e puntando il dito contro Sophie menzionando un ipotetico teatrino che avrebbe dovuto inscenare con Manuel Bortuzzo.

Lulù parla di Manuel e smaschera i teatrini di Fabrizio Corona e Sophie Codegoni

Alex Belli, secondo gli amici di Twitter, avrebbe iniziato a prendersela con Sophie Codegoni dicendo che lei avrebbe dovuto provarci con Manuel Bortuzzo (ed infatti qualche avvicinamento c’era stato).

Anche Soleil Sorge ha confermato questa cosa. Naturalmente la regia del GF Vip è corsa ai ripari censurando gran parte della conversazione. 

Lulù Selassiè, dopo aver sentito tutto lo ha riferito alla stanza arancione, generando il “panico” in piena notte:

Sono matti, stanno urlando ed hanno pure detto a Sophie che doveva farsi la storia con Manuel ed Alex era lì quando hanno organizzato…

Clarissa si è alzata dal letto come una furia:

Scusate io vado a prendere Gianmaria perché non ci sto a questo spettacolo… veramente ragazzi.

Anche Miriana le ha seguite “sbottando”:

Mi fate litigare, io lo sapevo… ma perché mi dovete mettere in mezzo?

Cosa è successo dopo? Il “nulla”. La regia ha censurato tutto.

Teatrini o meno, è incredibile che questo Grande Fratello Vip sia portato avanti da Fabrizio Corona comodamente seduto sul divano di casa piuttosto che dagli autori del reality di cui, quest’anno, il popolo social si lamenta più del solito.

Potrebbe interessarti anche