logo

Sophie e Lulù pensano che il GF Vip finisca il 13 dicembre: concorrenti ancora fuori e ipotesi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-16

Nella Casa del Grande Fratello Vip stanno per entrare otto nuovi concorrenti. Gli altri vipponi già presenti, credono che il reality show giunga al termine il prossimo 13 dicembre, parola di Sophie Codegoni e Lulù Selassiè. Sophie e Lulù pensano che il GF Vip finisca il 13 dicembre Finirà il 13, perché sarebbero già entrati …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip stanno per entrare otto nuovi concorrenti. Gli altri vipponi già presenti, credono che il reality show giunga al termine il prossimo 13 dicembre, parola di Sophie Codegoni e Lulù Selassiè.

Sophie e Lulù pensano che il GF Vip finisca il 13 dicembre

Finirà il 13, perché sarebbero già entrati altri concorrenti. Ormai altri gieffini non entreranno più. – ha svelato Sophie così come riportano i colleghi di Biccy.it – Concorrenti nuovi non entrano, sapevo che c’erano persone in ballo, amici di amici di amici. Però dovevano entrare a metà ottobre, ormai è metà novembre. Dai è il 16 e non li fanno mica arrivare a fine mese. 

Può essere che entrino dei personaggi grossi tipo Mara Venier. Però in questo caso sono visite a sorpresa, non è che restano in gioco. Quindi direi che finirà il giorno che era stabilito all’inizio.

Anche Lulù la pensa come la collega di reality:

Sì, anche io sapevo che doveva entrare qualcuno, però ormai è tardi. Ci sta che facciano venire la Venier per salutare Giucas, sarebbe bello. Comunque può essere che finisca a dicembre come doveva essere.

Pure Soleil è convinta di questa cosa. 

Ed infatti, parlando con Alex stanotte ha aggiunto:

Dai che tra 15 giorni mancheranno gli ultimi 13 e poi è finita davvero…

E invece:

Potrebbe interessarti anche