logo

Sophie e Gianmaria fanno sesso al GF Vip? Dopo l’arrivo del fidanzato della Cipriani tutto cambia – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-24

Anche Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi si sono dati da fare sotto le coperte. Ieri notte, dopo Miriana e Nicola, anche questa improbabile coppia si è riavvicinata a ridosso della puntata serale del Grande Fratello Vip. Sophie e Gianmaria fanno sesso al GF Vip? Guarda caso, Sophie e Gianmaria si sono riavvicinati dopo l’ingresso del …

article-post

Anche Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi si sono dati da fare sotto le coperte. Ieri notte, dopo Miriana e Nicola, anche questa improbabile coppia si è riavvicinata a ridosso della puntata serale del Grande Fratello Vip.

Sophie e Gianmaria fanno sesso al GF Vip?

Guarda caso, Sophie e Gianmaria si sono riavvicinati dopo l’ingresso del presunto fidanzato di Francesca Cipriani che, secondo il popolo della rete, avrebbe riportato all’interno della Casa del GF Vip preziose informazioni.

E’ possibile, quindi, che Alessandro Rossi arrivando tra le quattro mura di Cinecittà, abbia regalato ai compagni di avventura importanti consigli sul loro modo di agire sotto le telecamere del reality show.

Creare a tavolino storielle “fake” cambierà gli esiti – traballanti – del programma? Personalmente trovo questi due poco interessanti sia da soli che in coppia.

E mentre il pubblico si sta abbondantemente stancando di questi “teatrini” studiati ad arte dall’esterno, sotto le coperte la Codegoni e Gianmaria avrebbero consumato un rapporto con tanto di chiusura finale.

Eccovi il video a seguire.

Potrebbe interessarti anche