logo

Sophie contro Soleil e Alex al GF Vip: “Per tre mesi ho visto limoni e paparazzate artistiche… fly down!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-04

Dopo la diretta del Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni ha criticato l’atteggiamento di Soleil Sorge ed ha puntato il dito pure contro Alex Belli entrato nella Casa per un faccia a faccia di fuoco con Alessandro Basciano. Sophie contro Alex e Soleil: “Limoni artistici per tre mesi!” Sophie durante la pubblicità ha parlato di Soleil …

article-post

Dopo la diretta del Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni ha criticato l’atteggiamento di Soleil Sorge ed ha puntato il dito pure contro Alex Belli entrato nella Casa per un faccia a faccia di fuoco con Alessandro Basciano.

Sophie contro Alex e Soleil: “Limoni artistici per tre mesi!”

Sophie durante la pubblicità ha parlato di Soleil con Jessica e Basciano: “Lei quando si parla di me non è mai obiettiva quindi… sti cazz*!”

Poi ha aggiunto:

Parliamo di serietà? Stiamo parlando di una ragazza che fuori è fidanzata. Secondo me si è dimenticata qualcosa… lei è fidanzata da questa estate è entrato lui ed ha fatto finta di dormire per avvinghiarsi addosso. Si è limonata Alex Belli per tre mesi e parli a me di facilità e incoerenza? Ma ti prego!

Sophie si è scagliata pure contro Alex dopo lo scontro con Basciano:

Alex che si permette di dire a me: ‘la carta più facile del mazzo’. Un po’ meno. Ciccio, la cosa più facile che ho visto io qui sono le paparazzate artistiche ed i limoni. Parti tu? Ho visto marito e moglie limonare con tutti tranne che loro due ma di che parliamo? Quello che mi fa ridere è che lui parla di clip. Noi per tre mesi abbiamo visto una moglie che si limonava altri e un marito che si limonava altre. Vi siete limonati mezza Milano e mezza Casa del Grande Fratello Vip in due mesi… ma fly down ciccio.


Potrebbe interessarti anche