logo

Sophie Codegoni spoilera nuova concorrente del GF Vip? Ecco chi potrebbe entrare nella Casa

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-10-14

Nelle ultime ore Sophie Codegoni si sarebbe fatta scappare un ghiotto spoiler su un presunto nuovo ingresso nella Casa del GF Vip. Non è certamente da escludere la presenza di nuovi concorrenti pronti ad unirsi agli attuali Vipponi di questa sesta edizione ma adesso sarebbe spuntato anche il possibile nome della (presunta) futura gieffina. Sophie …

article-post

Nelle ultime ore Sophie Codegoni si sarebbe fatta scappare un ghiotto spoiler su un presunto nuovo ingresso nella Casa del GF Vip. Non è certamente da escludere la presenza di nuovi concorrenti pronti ad unirsi agli attuali Vipponi di questa sesta edizione ma adesso sarebbe spuntato anche il possibile nome della (presunta) futura gieffina.

Sophie Codegoni svela la nuova concorrente del GF Vip?

Negli ultimi giorni nella Casa del GF Vip è spesso uscito il nome di Fabrizio Corona, nominato seppur non esplicitamente non solo da Sophie Codegoni che da Soleil Sorge. Adesso spunta un nome ancora una volta vicino all’ex re dei paparazzi: Antonella Fiordelisi.

In tanti la conoscono come l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo, sebbene sia anche una brava schermitrice ed influencer.

La Codegoni nelle passate ore avrebbe fatto intendere di conoscere la futura concorrente, aggiungendo anche di provare una certa simpatia. Alla domanda degli altri inquilini su chi fosse, lei si sarebbe limitata a dire “l’ex di Chiofalo”, come riportano gli amici di Twitter. Sarà davvero così?

Ulteriori prove arriverebbero dai social: l’influencer Roberta Carluccio, nel condividere una Story di Antonella in cui le domandava quando si sarebbero potute vedere, avrebbe replicato con un sospetto: “Prima che ‘sparisci'”. Cosa avrà voluto far intendere?

Potrebbe interessarti anche