logo

Sophie Codegoni sparla Soleil Sorge al GF Vip: “Sta rosicando, si mangia i gomiti…” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-11

Sophie Codegoni da ieri sera non è più amica di Soleil Sorge, o almeno questo è ciò che sembra visto che ne ha parlato male con mezza Casa tra una sigaretta e l’altra. Sophie Codegoni sparla Soleil Sorge Dapprima Sophie si è confidata con gli amici della sua stanza: “Sono già tre giorni che continua …

article-post

Sophie Codegoni da ieri sera non è più amica di Soleil Sorge, o almeno questo è ciò che sembra visto che ne ha parlato male con mezza Casa tra una sigaretta e l’altra.

Sophie Codegoni sparla Soleil Sorge

Dapprima Sophie si è confidata con gli amici della sua stanza: “Sono già tre giorni che continua a provare – inutilmente – ad umiliarmi quando nella sua umiliazione c’è la verità sua. Perché se io sono qui dentro… tu sei qui dentro ed hai fatto gli stessi programmi miei quindi io sono non famosa quanto te”.

Poi ha proseguito tirando in ballo Gianmaria Antinolfi:

C’è stata una mezza battutina: ‘Quattro copertine con Gianmaria, anzi, probabilmente non arrivate nemmeno in copertina’. A me la copertina non m’interessa e tu ci sei stata sei mesi e nemmeno l’articolo ti hanno fatto quindi mi stai dicendo una cosa che non hai ricevuto nemmeno tu.

Ultimo punto, ieri mi dai del comodino buttandomi la frecciatina del letto. Se tu stai rosicando perché il tuo ex fidanzato non ti da più attenzioni, io inizio a pensare, questa è la mia conclusione, che quando tu hai detto a Gianmaria che l’unico contenuto qui dentro sono io. Ad oggi ti dico che l’unico contenuto di Soleil a parte i suoi litigi è lui, punto. E questo lo dirò domani in diretta.

Sophie Codegoni ne ha continuato a parlare pure fumando una sigaretta fuori con gli altri:

Ma non starà mica rosicando un po’? Quando inizio a parlare se mi girano i coglion* allora lì… quando la gente invece di tirare frecciatine mentre si mangia i gomiti… un po’ meno.

Vedremo se stasera Sophie si rimangerà ciò che ha detto oppure manterrà fisso il punto della situazione. Una cosa è certa: dopo questa discussione ho notato (per la prima volta da quando è nella Casa) tutti i 19 anni della Codegoni.

Potrebbe interessarti anche