logo

Sophie Codegoni “sbugiarda” Valentina Nulli Augusti dopo il confronto con Tommaso al GF Vip: ecco le sue vere intenzioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-25

Valentina Nulli Augusti ha letteralmente demolito l’ex fidanzato Tommaso Eletti. Prima di essere eliminato dalla Casa del Grande Fratello Vip, il confronto tra i due è stato un vero fulmine a ciel sereno. Sophie Codegoni “sbugiarda” Valentina Nulli Augusti dopo il confronto Nella notte, così come rivelano i colleghi di Biccy, Sophie Codegoni avrebbe svelato …

article-post

Valentina Nulli Augusti ha letteralmente demolito l’ex fidanzato Tommaso Eletti. Prima di essere eliminato dalla Casa del Grande Fratello Vip, il confronto tra i due è stato un vero fulmine a ciel sereno.

Sophie Codegoni “sbugiarda” Valentina Nulli Augusti dopo il confronto

Nella notte, così come rivelano i colleghi di Biccy, Sophie Codegoni avrebbe svelato altri retroscena su Valentina Nulli Augusti, confidando le sue reali intenzioni:

Che Valentina sarebbe entrata lo sapevo, me l’aveva detto la mia amica che la conosce. Però poi ho pensato ‘va beh, non verrà più’. Invece è venuta. Alla fine alla mia amica aveva proprio detto “Voglio andare al Grande Fratello perché voglio lavorare in questo mondo”

Ma cosa fai, costruisci una carriera infamando la persona che ti ama? Se aspiri a lavorare in televisione prova ad arrivarci con le tue doti. Diciamo che non la vedremo a fare un film hollywoodiano. Sono però felice che Tommaso abbia finalmente capito che non ne vale più la pena.

Valentina demolisce Tommaso in diretta

Ho apprezzato il tuo discorso commovente, ma ti devi vergognare per come ti sei comportato. Dopo il programma sono stata male e ho subito tanti attacchi. Nessuno ha capito il sentimento puro che ci univa, ma nonostante tutto mi sono rialzata.

Oggi sono tornata a vestirmi come voglio, senza le tue regole da talebano. Quello che nessuno sa è che mi hai insultato e minacciato quando ho ripreso in mano la mia vita. Mi hai dato della prostituta e mi sto limitando.

Potrebbe interessarti anche