logo

Sophie Codegoni interviene sull’affaire “raccomandazione” e svela perché andrà a vivere con Basciano

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-14

Sophie Codegoni dopo il Grande Fratello Vip farà parte del game show di Paolo Bonolis, Avanti un altro, nel ruolo di nuova Bonas dopo l’addio ufficiale di Sara Croce che diventerà un volto fisso del Maurizio Costanzo Show. Sophie Codegoni interviene sull’affaire “raccomandazione” Intervistata tra le pagine del settimanale DiPiù TV, Sophie Codegoni svela cosa …

article-post

Sophie Codegoni dopo il Grande Fratello Vip farà parte del game show di Paolo Bonolis, Avanti un altro, nel ruolo di nuova Bonas dopo l’addio ufficiale di Sara Croce che diventerà un volto fisso del Maurizio Costanzo Show.

Sophie Codegoni interviene sull’affaire “raccomandazione”

Intervistata tra le pagine del settimanale DiPiù TV, Sophie Codegoni svela cosa si aspetta da questa esperienza con Bonolis e precisa di aver fatto il provino smentendo le voci di raccomandazione:

Sono davvero fiera di lavorare con un grande come Paolo Bonolis, ho molto da imparare, davvero molto. Il provino? L’ho fatto eccome. Circa un mese fa mi hanno chiamato gli autori e ho cercato di fare del mio meglio. Non sono una raccomandata. 

Sonia Bruganelli mi ha chiamato e mi ha convocato addirittura alle Isole Baleari, l’arcipelago spagnolo in cui stava passando le vacanze.

“Mia madre ha pianto, del resto è sempre stata una ammiratrice di Paolo Bonolis”, svela ancora l’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

E per quanto riguarda l’organizzazione (lei vive a Milano ma il programma si regista a Roma), commenta:

Vorrà dire che mi trasferirò da Alessandro. Siamo inseparabili, vogliamo diventare una famiglia, abbiamo tanti progetti insieme.

 

Potrebbe interessarti anche