logo

Sophie Codegoni si toglie un sassolino dalle scarpe dopo il GF Vip: “Ho scoperto alcuni commenti…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-13

Sophie Codegoni, intervistata tra le pagine di Chi Magazine, svela quanto le manca il Grande Fratello Vip a circa un mese di distanza dalla finalissima che ha regalato la vittoria a Jessica Selassiè. Sophie Codegoni si toglie un sassolino dalle scarpe dopo il GF Vip Quanto mi manca il GF Vip? Tantissimo, non lo avrei …

article-post

Sophie Codegoni, intervistata tra le pagine di Chi Magazine, svela quanto le manca il Grande Fratello Vip a circa un mese di distanza dalla finalissima che ha regalato la vittoria a Jessica Selassiè.

Sophie Codegoni si toglie un sassolino dalle scarpe dopo il GF Vip

Quanto mi manca il GF Vip? Tantissimo, non lo avrei immaginato, ma è proprio così. Io e Alessandro sentiamo la mancanza di alcune dinamiche della Casa e, glielo confesso, a volte ci troviamo a rivedere alcuni momenti vissuti proprio per nostalgia.

Successivamente la ex tronista di Uomini e Donne decide anche di togliersi qualche sassolino dalle  scarpe:

Mi sono sempre tolta tutti i sassolini in realtà. Ma pensandoci bene, una volta uscita dalla Casa, la scoperta dei commenti di Clarissa Selassié nei miei confronti mi ha fatto rimanere male. Anche se non ho mai risposto a questa provocazione. Penso di essere stata una buona amica per le sue sorelle, Lulù e Jessica, quindi vedere Clarissa che mi chiamava “Sofinta” nelle dirette non mi è piaciuto. A tutto, però, c’è un rimedio: ora, infatti, non ho più grandi rapporti con lei.

Potrebbe interessarti anche