logo

Sophie Codegoni e Fabrizio Corona fidanzati? Lei svela la verità: ecco perché lui la definì la sua convivente

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-08-25

Sophie Codegoni è ufficialmente una concorrente del GF Vip 6 ed oggi il suo nome è inevitabilmente salito (nuovamente) ai vertici del gossip. I riflettori sono già tutti accesi sulla sua vita privata ed in particolare sul rapporto recente con Fabrizio Corona. L’ex tronista di Uomini e Donne è intervenuta facendo chiarezza sulla natura del …

article-post

Sophie Codegoni è ufficialmente una concorrente del GF Vip 6 ed oggi il suo nome è inevitabilmente salito (nuovamente) ai vertici del gossip. I riflettori sono già tutti accesi sulla sua vita privata ed in particolare sul rapporto recente con Fabrizio Corona. L’ex tronista di Uomini e Donne è intervenuta facendo chiarezza sulla natura del loro legame.

Sophie Codegoni e Fabrizio Corona: la verità sul loro rapporto

Sophie Codegoni e Fabrizio Corona sono fidanzati? La domanda potrebbe essere scontata dopo le parole dell’ex re dei paparazzi rese ai Carabinieri durante un controllo nel suo appartamento, ma così non è. Intervistata dal settimanale Chi, infatti, l’ex tronista ha svelato:

Fabrizio è una persona meravigliosa che mi sta aiutando e a cui voglio davvero bene: siamo molto legati, ci vediamo spesso, ma non stiamo insieme.

Era lo scorso giugno quando la giovane comparve a casa di Corona in un video pubblicato su Instagram durante un aspro confronto tra Fabrizio e le forze dell’ordine. In quella circostanza lui aveva spiegato: “È la mia fidanzata, la mia convivente”.

La presenza della giovane e le parole di Corona avevano quindi fatto pensare ad una storia tra i due alimentata anche dalle stesse frequentazioni, ma fino ad oggi l’ex tronista non si era mai espressa in maniera chiara. Adesso però, prima del suo ingresso nella spiatissima Casa del GF Vip ha svelato:

Quando davanti ai carabinieri ha detto che ero la sua convivente l’ha fatto perché la situazione lo richiedeva.

Nessun flirt, dunque, ma un legame di amicizia molto forte, così come quello con Nicolò Zaniolo. Anche in questo caso, la Codegoni lo ha definito solo “un amico”.

Potrebbe interessarti anche