logo

Sophie Codegoni contro tutti dopo la diretta del GF Vip: “Ci contestate ogni cosa che facciamo” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-27

“Noi siamo le più piccole e ogni cosa che facciamo ci viene contestata!”, queste le parole di Sophie Codegoni che sarebbero da incorniciare così come l’intero sfogo che ha avuto stanotte nella Casa del Grande Fratello Vip dopo una puntata “contro”. Sophie Codegoni contro tutti dopo la diretta del GF Vip Dopo lo sfogo di …

article-post

“Noi siamo le più piccole e ogni cosa che facciamo ci viene contestata!”, queste le parole di Sophie Codegoni che sarebbero da incorniciare così come l’intero sfogo che ha avuto stanotte nella Casa del Grande Fratello Vip dopo una puntata “contro”.

Sophie Codegoni contro tutti dopo la diretta del GF Vip

Dopo lo sfogo di Lulù Selassiè, anche Sophie Codegoni ha rimesso al posto giusto i concorrenti del Grande Fratello Vip, facendo sbottare Katia Ricciarelli (attenzione se qualcuno si permette ad andarle contro).

Sophie è stata rimproverata proprio dalla cantante lirica ma anche da Soleil Sorge e Manila Nazzaro ma, la giovane ex tronista, ha risposto a tono in ogni occasione nonostante la Ricciarelli le dicesse di stare zitta. 

E per la cronaca, quando dite “largo ai giovani”, il discorso deve valere sempre e non quando pare e piace a voi. 

Cosa è questa manfrina trita e ritrita dei più piccoli in silenzio mentre i “grandi” straparlano? Potete e dovete dire ciò che volete nel rispetto di chi vi sta davanti e Sophie, nella maggior parte dei casi, esprime il suo pensiero senza mai offendere nessuno.

E ve lo sta scrivendo una che l’11 dicembre farà 43 anni (non sono proprio una di primo pelo) e vorrebbe il mondo nelle mani dei 20enni. 

Ecco i VIDEO.

 

Potrebbe interessarti anche