logo

Sophie Codegoni attacca l’ex fidanzato Matteo Ranieri: “Ne parleremo al GF Vip!”, bomba pronta ad esplodere

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-25

Sophie Codegoni nella Casa del Grande Fratello Vip ci regalerà valanghe di trash, compresi i retroscena su Matteo Ranieri, ex fidanzato conosciuto nel corso di Uomini e Donne. Sophie Codegoni prima del GF Vip attacca l’ex Matteo Ranieri Mi ha lasciato lui. Diceva che non gli piacevo né esteticamente né caratterialmente… Insomma una brutta persona, …

article-post

Sophie Codegoni nella Casa del Grande Fratello Vip ci regalerà valanghe di trash, compresi i retroscena su Matteo Ranieri, ex fidanzato conosciuto nel corso di Uomini e Donne.

Sophie Codegoni prima del GF Vip attacca l’ex Matteo Ranieri

Mi ha lasciato lui. Diceva che non gli piacevo né esteticamente né caratterialmente… Insomma una brutta persona, tutt’altro rispetto a come si era mostrato. Non ero ancora innamorata, ma ero molto presa ed è stata una delusione. Una delle tante: sono piuttosto sfigata con gli uomini, ma se al GF Vip trovo l’amore lo prendo al volo.

Queste le parole di Sophie Codegoni intervistata tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine uscito proprio stamattina.

La ex tronista ha condiviso tramite le storie di Instagram proprio questo suo passaggio dell’intervista dichiarando che ne parlerà proprio quando inizierà il reality:

Sshh… Ne parleremo dentro alla Casa!

Sophie è una vera e propria mina vagante pronta ad esplodere.

Sophie smentisce la relazione con Fabrizio Corona

Fabrizio è una persona meravigliosa che mi sta aiutando e a cui voglio davvero bene: siamo molto legati, ci vediamo spesso, ma non stiamo insieme. Quando davanti ai carabinieri ha detto che ero la sua convivente l’ha fatto perché la situazione lo richiedeva.

Potrebbe interessarti anche