logo

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, nessuna crisi e progetto di lavoro segreto: “conto alla rovescia”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-30

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano in crisi? Dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip, la coppia si è mostrata sempre unita ed affiatata ma, proprio in questi giorni, alcune voci sul web hanno allertato gli estimatori di gossip e notizie croccanti, fino ad una smentita “trasversale”. Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono in crisi? Ecco la …

article-post

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano in crisi? Dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip, la coppia si è mostrata sempre unita ed affiatata ma, proprio in questi giorni, alcune voci sul web hanno allertato gli estimatori di gossip e notizie croccanti, fino ad una smentita “trasversale”.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono in crisi? Ecco la verità

Sophie e Alessandro, di ritorno da Formentera (attuale meta di autori TV e altri personaggi), pare abbiano anche messo in piedi un nuovo impegno lavorativo, così come svela the pipol gossip tramite la sua pagina di Instagram con una didascalia piuttosto chiara:

Noi di Pipol abbiamo incontrato, a pranzo e a cena al ‘Rigatoni’ con il proprietario del locale Davide e il vocalist Max Righi, una tra le coppie più amate di questo GF Vip: Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. I due hanno staccato per 4 giorni scegliendo le Baleari per la prima vacanza di coppia e proprio oggi sono ritornati a Roma. L’amore procede a gonfie vele e per il lavoro: beh iniziate il conto alla rovescia perché magari a Formentera si fanno incontri speciali. Di più non possiamo svelare… per ora.

 

Potrebbe interessarti anche