logo

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono diventati genitori: è nata Céline! La prima foto social

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-05-12

Dopo il falso allarme di ieri, alla fine Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono diventati finalmente genitori della piccola Céline! La bambina, primogenita dell’ex Vippona, è nata la scorsa notte. Sophie Codegoni e Alessandro Basciano genitori Era stato l’amico della coppia ed esperto di gossip, Amedeo Venza, a condividere nelle passate ore la notizia che …

article-post

Dopo il falso allarme di ieri, alla fine Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono diventati finalmente genitori della piccola Céline! La bambina, primogenita dell’ex Vippona, è nata la scorsa notte.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano genitori

Era stato l’amico della coppia ed esperto di gossip, Amedeo Venza, a condividere nelle passate ore la notizia che annunciava l’arrivo imminente della prima figlia di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano:

Questa volta Celine ha deciso di venire al mondo!!! Sono ore di grande attesa! E sarà la notte più bella per voi, amici miei!

Venza aveva condiviso un simpatico video della coppia, in attesa in ospedale, lasciando intendere che l’arrivo di Céline sarebbe stato ormai imminente. E così è accaduto.

Nella mattinata di oggi Sophie e Alessandro hanno annunciato attraverso i rispettivi social il lieto evento, postando la prima foto con la piccola:

2/05/2023

Non ci sono parole per descrivere la gioia,l’emozione e la felicità che ci hai donato…mamma e papà ti amano da morire.

La nostra Céline blue.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

Potrebbe interessarti anche