logo

“Sophie ci ha provato con Manuel”, la bomba di Soleil Sorge al GF Vip: Gianmaria messo in guardia dai “teatrini” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-19

Dopo la diretta del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi si sono intrattenuti fino a tardi e l’italo americana ha sganciato la bomba su Sophie Codegoni, mettendo in guardia l’ex fidanzato. Soleil sgancia la bomba su Sophie: teatrini e avvicinamento a Manuel Vedo che da parte sua mi soffre, mi imita, fa le …

article-post

Dopo la diretta del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi si sono intrattenuti fino a tardi e l’italo americana ha sganciato la bomba su Sophie Codegoni, mettendo in guardia l’ex fidanzato.

Soleil sgancia la bomba su Sophie: teatrini e avvicinamento a Manuel

Vedo che da parte sua mi soffre, mi imita, fa le cose… alla prima si incattivisce. Io cerco di essere carina con lei a prescindere da te. Io ero lì a cena con sai chi… che le diceva di fare A, B, C, D davanti ai miei occhi e le mie orecchie.

Ma le ha detto che io l’avrei distrutta come personalità e l’unica cosa che doveva fare è discutere con me. Prima di entrare ha rilasciato delle interviste su questo ed io non lo volevo e cercavo di smontarla. Ho fatto delle Storie su Instagram perché non volevo questo e volevo cose positive.

Non pensavo facesse le altre cose che le hanno detto di fare ed invece puntualmente le sta facendo ed io non mi fido di una persona così.

Soleil Sorge ha anche svelato che, secondo lei, Sophie Codegoni ci avrebbe provato con Manuel Bortuzzo mettendo in crisi il suo rapporto con Lulù Selassiè:

L’ho vista provarci anche con Manuel, a mettere zizzania tra Manuel e Lulù, fa queste cose con leggerezza… lancia il sasso e nasconde la mano.

Potrebbe interessarti anche