logo

Sophie attacca Gianmaria vicino a Soleil: “Nemmeno se fosse l’ultimo uomo sulla faccia della terra…” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-10

Sophie e Alex hanno criticato l’avvicinamento tra Soleil e Gianmaria. Proprio ieri sera i primi due, nella sauna, si sono confrontati sulla faccenda e l’hanno commentata con particolare perplessità. Sophie e Alex contro Gianmaria: “Mi stupisco di Soleil…” Questa strategia è molto chiara. – afferma Sophie – anche perché ha capito che è finito l’interesse …

article-post

Sophie e Alex hanno criticato l’avvicinamento tra Soleil e Gianmaria. Proprio ieri sera i primi due, nella sauna, si sono confrontati sulla faccenda e l’hanno commentata con particolare perplessità.

Sophie e Alex contro Gianmaria: “Mi stupisco di Soleil…”

Questa strategia è molto chiara. – afferma Sophie – anche perché ha capito che è finito l’interesse per questa fake love story che stava creando… perché non ne parlano più in puntata. Lui come vedete se non ha una storia non viene interpellato. Non è umanamente possibile che questo possa accadere. E’ bello vederli così? Io non trovo coerenza…

Alex ha aggiunto:

E’ bello vedere così le persone che si chiariscono. Sono d’accordo con te, qui c’è poca coerenza e mi stupisco di Soleil sinceramente.

La Codegoni ha poi concluso:

Sono state usate parole e accuse pesanti da parte di entrambi. E quindi, io dò per scontato che nel determinato momento tu pensi determinate cose, non hai stima di quella persona, mi stupisco del fatto che si azzeri tutto e si fanno cinque ore di chiacchierata. Non trovo coerenza in questo.

Io se penso queste cose non ho nemmeno interesse di parlare con lui per ore se non lo reputo una persona vera. Nemmeno se fosse l’ultimo sulla terra con un uomo così indeciso

QUI trovate lo “sfogo” di Sophie e Alex.

Potrebbe interessarti anche