logo

Perché Sophie si è arrabbiata con Gianmaria? La verità sui bigliettini: ecco chi li ha “scritti”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-31

Gianmaria Antinolfi ha ricoperto il letto di Sophie Codegoni con dei post it con scritti alcuni versi delle canzoni d’amore più romantiche. Per tutta risposta, l’ex tronista si è arrabbiata scrivendo sulla carta igienica: “Ma fai a cag*re, fake!”. Perché Sophie si è arrabbiata con Gianmaria? L’atteggiamento di Sophie è risultato eccessivo agli occhi del …

article-post

Gianmaria Antinolfi ha ricoperto il letto di Sophie Codegoni con dei post it con scritti alcuni versi delle canzoni d’amore più romantiche. Per tutta risposta, l’ex tronista si è arrabbiata scrivendo sulla carta igienica: “Ma fai a cag*re, fake!”.

Perché Sophie si è arrabbiata con Gianmaria?

L’atteggiamento di Sophie è risultato eccessivo agli occhi del pubblico ma la ragazza si è lamentata per un motivo ben preciso. Ed infatti Gianmaria aveva chiesto aiuto a Manuel per scriverle parti di canzoni che Bortuzzo gli cantava.

“Mi ha scritto ma vai a cagar* fake… le dovevo dire: ‘sai cosa ci devi fare con questo?’. Le direi di non permettersi mai più di mancarmi di rispetto perché io non l’ho mai fatto”, si è sfogato Gianmaria con Jessica.

Poi ha proseguito:

Lei si sente presa in giro da me? E’ follia. Io vorrei baciarla e abbracciarla tutto il giorno ma sono arrabbiato. Io questa cosa la rifarei altre mille volte.

Jessica ha cercato di fargli capire il motivo dell’arrabbiatura di Sophie:

Lei è arrabbiata e questo fa capire che ci tiene. Sicuramente non prova indifferenza nei tuoi confronti. Ci sono delle cose che le danno fastidio, è arrabbiata e delusa. 

Lei mi ha detto che anche se poteva essere carino il gesto non è partito da te perché i bigliettini li ha fatti Manuel. Lei avrebbe preferito il bigliettino unico, con un pensiero a parole tue.

Parlando di post it, vi ricordo sempre che gli autori del Grande Fratello Vip hanno scelto Gianmaria perché lo considerano un maschio alfa:

Potrebbe interessarti anche