logo

“Sono molto spaventata”: Eliana Michelazzo positiva al Covid19, sintomi e come sta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-27

Anche Eliana Michelazzo positiva al Covid19. La ex agente di Pamela Prati era in Sardegna al Billionaire, insieme ad altri numerosi volti del mondo dello spettacolo e del web pronti per una fotografia con i fan ed una serata in pista. Eliana Michelazzo positiva al Covid19: “Sono molto spaventata” Ho fatto un tampone al Forlanini …

article-post

Anche Eliana Michelazzo positiva al Covid19. La ex agente di Pamela Prati era in Sardegna al Billionaire, insieme ad altri numerosi volti del mondo dello spettacolo e del web pronti per una fotografia con i fan ed una serata in pista.

Eliana Michelazzo positiva al Covid19: “Sono molto spaventata”

Ho fatto un tampone al Forlanini il 23 agosto pomeriggio per sicurezza, appena sono rientrata dalla Costa Smeralda e il risultato è arrivato solo oggi, dopo ben 4 giorni e purtroppo sono positiva al Covid anche io. Sono molto spaventata ora. Non ho febbre ma ho sempre sonno e dormo profondamente, non sento i sapori e gli odori e non mangio quasi niente. Sono in casa da sola e la Asl mi ha detto di aspettare 14 giorni e poi di rifare il tampone. Speriamo che la situazione non si aggravi.

Queste le parole di Eliana Michelazzo intervistata dall’AdnKronos. Inoltre la ex manager, ha fatto anche sapere che il Billionaire era popolato di persone:

La gente era ammassata, non si respirava, si sudava. Io ad un certo punto mi sono spaventata e mi sono messa in un angolo ad osservare quello che stava succedendo. Nella pista da ballo la gente era tutta ammassata senza nessun distanziamento. Negli altri locali c’era lo spazio mentre da Briatore no.

Eliana Michelazzo positiva al Covid19
Eliana Michelazzo positiva al Covid19

 

Visualizza questo post su Instagram

 

✌ cerca di distinguerti sempre #me #istagram #vacanza #sardegna

Un post condiviso da (@elianamichelazzo) in data:

Potrebbe interessarti anche