logo

“Sono nera!”, Cristina Buccino dice “basta” al gossip: smentiti flirt con Andrea Iannone e Michele Morrone (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-06

Cristina Buccino, furiosa su Instagram, rompe il silenzio smentendo gli ultimi gossip che la volevano implicata in flirt con Andrea Iannone e, in ultimo, pure con Michele Morrone. L’influencer, con lo smartphone acceso, ha chiarito la situazione tramite le Stories. Cristina Buccino dice “basta” al gossip: flirt con Iannone e Michele Morrone mai esistiti Sono …

spinner

Cristina Buccino, furiosa su Instagram, rompe il silenzio smentendo gli ultimi gossip che la volevano implicata in flirt con Andrea Iannone e, in ultimo, pure con Michele Morrone. L’influencer, con lo smartphone acceso, ha chiarito la situazione tramite le Stories.

Cristina Buccino, Andrea Iannone e Michele Morrone
Cristina Buccino, Andrea Iannone e Michele Morrone

Cristina Buccino dice “basta” al gossip: flirt con Iannone e Michele Morrone mai esistiti

Sono un po’ incazzata perché sono due giorni che sento notizie raccapriccianti. Dicono che ho avuto una relazione poi finita, evoluta… io non ho rilasciato alcuna intervista che lasciasse intendere che mi fossi fidanzata, siete pazzi? Un giornalista mi ha chiesto giorni fa se fossi single ed ho risposto di “sì” ed è la verità.

Io non vivo di gossip, quindi queste cose fatele con chi vive di gossip e lavora per questo. Io vivo di altro, faccio altro… quindi piantatela! Se pensate voi delle cose, le pensate voi, non le ho dette io. Dovete prendere in considerazione le dichiarazioni che dico io: tutto chiaro? Ve lo devo ripetere ancora? Questa storia mi ha stufato! Basta parlare a sproposito.

Cristina Buccino poi conclude:

Perché non avrei dovuto dirlo se fosse vero? Che problema c’è? Sono mesi che sento questo chiacchiericcio, adesso basta!

Ad inizio articolo il VIDEO con le sue parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In viaggio.

Un post condiviso da Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino) in data:

Potrebbe interessarti anche