logo

“Sono innamorato di te”, Zorzi si “dichiara” ad Oppini? Il video che sta facendo impazzire il web

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-29

Questa notte, nella Casa del Grande Fratello Vip, è arrivato l’ennesimo (e atteso) chiarimento tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi. L’influencer ha confidato la paura più grande: essere deluso dagli altri, soprattutto dagli uomini. “Sono innamorato di te”, Zorzi si “dichiara” ad Oppini? Oppini ha cercato di capire se nel cuore di Zorzi ci fosse …

article-post

Questa notte, nella Casa del Grande Fratello Vip, è arrivato l’ennesimo (e atteso) chiarimento tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi. L’influencer ha confidato la paura più grande: essere deluso dagli altri, soprattutto dagli uomini.

“Sono innamorato di te”, Zorzi si “dichiara” ad Oppini?

Oppini ha cercato di capire se nel cuore di Zorzi ci fosse qualcosa di più oltre la loro amicizia: “Volevo capire se c’era altro che mi è sfuggito…”, ha timidamente domandato. Tommy però, ha fatto un altro discorso che virava sulla fiducia che inevitabilmente perde nei confronti degli altri “compromettendo” i rapporti.

Francesco nel corso della lunga nottata nella Casa del Grande Fratello Vip, ha avuto modo pure di chiarire con Dayane Mello gli ultimi equivoci. Nel frattempo, il popolo della rete è impazzito per un video con protagonisti proprio Oppini e Zorzi.

Tommaso ha sussurrato a Francesco: “Comunque sono innamorato di te” e Oppini ha scherzosamente risposto: “Sì, anch’io”. Zorzi stava scherzando oppure si è ufficialmente dichiarato?

Il precedente sfogo di Tommy

Io ho bisogno che entri un ragazzo perché mi deve distogliere l’attenzione. Alfonso ha detto che ci saranno nuovi ingressi. Ho proprio la necessità di cambiare focus. Non sono molto sereno. Lo vedo un po’ ambiguo, vero? Per questo sto così.

Grande Fratello, ti prego! Non sto vivendo dei bei momenti. Ti prego fammi distogliere l’attenzione. Fate entrare qualcuno. Dovete fare come con i cani, dovete darmi un altro osso. Mi avete nascosto il fischietto, adesso mi date la palla per cortesia?

Potrebbe interessarti anche