logo

“Sono gelosa”, Stefania Orlando abbassa le armi e fa pace con Tommaso Zorzi – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-11

Prima di parlare dei dubbi in merito ai finti litigi, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando si sono chiariti in merito al loro malumore generato dalla serata di sabato, quando il rampollo milanese ha passato tutto il tempo al fianco di Dayane Mello. Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, arriva il chiarimento: “Sono gelosa di Dayane!” Credo …

article-post

Prima di parlare dei dubbi in merito ai finti litigi, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando si sono chiariti in merito al loro malumore generato dalla serata di sabato, quando il rampollo milanese ha passato tutto il tempo al fianco di Dayane Mello.

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, arriva il chiarimento: “Sono gelosa di Dayane!”

Credo che sia lecito, un po’ come quando tu hai fatto la tua nomination perché pensavi mi fossi allontanata. Mi ha deluso il tuo comportamento, mi è dispiaciuto. Non sono arrabbiata… la famosa sensibilità che io ho sempre nei tuoi confronti l’avrei voluta da parte tua in questa circostanza. Ho provato fastidio, te lo dico con estrema naturalezza, non me ne vergogno. Per me sei la persona più importante qua dentro e lei è la persona con cui ho meno feeling qua dentro. L’altra volta mi ha detto che le faccio pena.

Vedendoti con quei grandi sorrisi che ballavi e ti divertivi, ho provato un fastidio. E’ venuta Cecilia è mi ha detto che vi eravate chiariti. Questa cosa ha enfatizzato questo mio fastidio. Non è una colpa essere infastidita ma un segno che io ci tengo. Non devi infastidirti, devi essere contento… io sono felice quando tu sei felice. Non mi sembra sia successo nulla di che ma tutta la Casa si è messa… e si sono esasperate le cose, io sono gelosa e mi dà fastidio. Non puoi reprimere quello che dicono gli altri. Anche tu lo sei stato. Quando mi hai nominato era per questo, per gelosia… me l’hai detto tu.

Tu sai che con lei non ci vado d’accordo e mi ha dato fastidio ma per me finisce qui. Mi hai chiamata a ballare quando non c’era la musica. Non ci vedo niente di male.

Tommaso Zorzi, di contro, ha replicato:

Tu sai che a me non piace Mario: io ti dico di non stare più con Mario? Per la stessa logica…abbiamo due concetti di amicizia differenti. Perchè ballo con Dayane… mi sembra un po’ too much. Non chiedere a Mario di chiamarmi in tono perentorio, per la stessa sensibilità. Quando ballavamo ti ho anche chiamato. Non devo ballare perché ti sta sulle palle Dayane?

Al termine del chiarimento Stefania e Tommaso hanno concluso con un forte abbraccio.

CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche