logo

“Sono bisex”, Giacomo Urtis presenta la fidanzata: volto già noto della TV, ecco chi è (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-18

Giacomo Urtis si sarebbe fidanzato con una ex concorrente del Grande Fratello. Lei è Adriana Peluso, nel cast della dodicesima edizione del reality show andato in onda su Canale 5. Sul web, la fotografia dove si scambiano un bacio, non ha convinto gli estimatori. “Sono bisex”, Giacomo Urtis presenta la fidanzata: volto già noto della …

article-post

Giacomo Urtis si sarebbe fidanzato con una ex concorrente del Grande Fratello. Lei è Adriana Peluso, nel cast della dodicesima edizione del reality show andato in onda su Canale 5. Sul web, la fotografia dove si scambiano un bacio, non ha convinto gli estimatori.

“Sono bisex”, Giacomo Urtis presenta la fidanzata: volto già noto della TV

“Chi ci crede!”, scrive qualcuno sotto il post di Giacomo Urtis. Il chirurgo estetico delle dive, ha replicato: “Sono bisex”. Alcuni mesi fa, proprio Urtis ha avuto una storia importante con Rodrigo Alves che oggi è ufficialmente Jessica.

A quanto pare Urtis e Adriana Peluso sarebbero ufficialmente fidanzati così come rivela FanPage: “Sei l’unica che mi fa diventare un vero galantuomo”, scrive lui su Instagram durante una serata a Porto cervo. Tra gli hashtag spuntano “#couplegoals #couple #couplelove”, il che sembrerebbe confermare che i due siano una coppia.

Chi è Adriana Peluso?

Ma chi è Adriana Peluso? Classe 1990, oltre al Grande Fratello ha preso parte come corteggiatrice di Uomini e Donne cercando di rubare il cuore di Jonas Berami e Andrea Cerioli, ma senza alcun risultato soddisfacente. In passato è stata anche fidanzata con Matteo Ardemagni, calciatore del Frosinone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@adriana2323 ❤️ sei l’unica che mi fa diventare un vero galantuomo 🎩 #couplegoals #couple #couplelove

Un post condiviso da CentriDIVENTA®_DrUrtisclinic® (@giacomourtis) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ovunque❤️💋 @giacomourtis

Un post condiviso da Adriana peluso (@adriana2323) in data:

Potrebbe interessarti anche