logo

“Sono allibito!”, Andrea Iannone risponde a Soleil Sorge “accusandola” di alimentare falso gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-09

Andrea Iannone e Soleil Sorge, a quanto pare, non avrebbero avuto alcun flirt. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, intervistata oggi tra le pagine di Chi, ha svelato come sono andate le cose, parlando non esattamente bene del pilota di MotoGp che ha risposto tramite social. Andrea Iannone furioso con Soleil Sorge: “Sono allibito!” Da …

article-post

Andrea Iannone e Soleil Sorge, a quanto pare, non avrebbero avuto alcun flirt. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, intervistata oggi tra le pagine di Chi, ha svelato come sono andate le cose, parlando non esattamente bene del pilota di MotoGp che ha risposto tramite social.

Andrea Iannone furioso con Soleil Sorge: “Sono allibito!”

Da anni continuo a restare nel mio silenzio. Sono allibito da ciò che determinate testate e/o persone scrivono sul mio conto parlando della mia vita privata, attribuendomi chissà cosa. Non sono io quello che alimenta tutto ciò facendo interviste ad hoc. Vivo delle mie passioni, cose concrete, sempre con rispetto e in silenzio.

Ma cosa ha detto Soleil Sorge al settimanale diretto da Alfonso Signorini? Ecco, a seguire, le dichiarazioni che hanno fatto infuriare Iannone:

Ho pensato che fosse interessato alla visibilità. In passato, del resto, è stato con Belen Rodriguez e con Giulia De Lellis. Sarà anche interessante fisicamente, ma non c’è feeling e io non ho mostrato interesse. E poi, per rispetto del passato, non sarei mai stata con uno che è stato con la mia ex cognata.

Soleil e Iannone erano stati paparazzati tra le pagine di Chi in vacanza in Sardegna e tra di loro, almeno dagli scatti proposti dal settimanale, pareva esserci molto feeling.

Potrebbe interessarti anche