logo

Sonia Lorenzini svela perché Maria De Filippi non l’ha salutata al GF Vip (ma qualcosa non torna)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-30

Sonia Lorenzini ha svelato per quale motivo Maria De Filippi l’ha totalmente ignorata durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip che l’ha vista protagonista per una sorpresa a Tommaso Zorzi (e un saluto generale al resto dei concorrenti). Sonia Lorenzini svela perché Maria De Filippi non l’ha salutata Maria, man mano che le sue creature …

article-post

Sonia Lorenzini ha svelato per quale motivo Maria De Filippi l’ha totalmente ignorata durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip che l’ha vista protagonista per una sorpresa a Tommaso Zorzi (e un saluto generale al resto dei concorrenti).

Sonia Lorenzini svela perché Maria De Filippi non l’ha salutata

Maria, man mano che le sue creature venivano inquadrate, le ha salutate. Da Andrea Zelletta, Andrea Zenga e Carlotta dell’Isola (con tanto di battuta), la De Filippi ha rivolto loro un saluto, dimenticandosi di Sonia Lorenzini. La ex del GF Vip ha risposto ad un commento Instagram svelando il mistero:

Quando la gente vuole vedere il marcio… Maria è una donna di estrema intelligenza non fa i giochetti del saluto si e no, semplicemente ad ogni inquadratura salutava chi vedeva e non sono stata inquadrata ma i film che si fanno le persone restano delle grandi verità?!

Ok Sonia. Quindi i quasi 4 milioni di telespettatori che hanno visto il tuo bel faccino in primo piano si stavano tutti facendo un film?

Potrebbe interessarti anche