Sonia Lorenzini svela perché Maria De Filippi non l’ha salutata al GF Vip (ma qualcosa non torna)

30/12/2020 di Valentina Gambino

Maria De Filippi non saluta Sonia Lorenzini

Sonia Lorenzini ha svelato per quale motivo Maria De Filippi l’ha totalmente ignorata durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip che l’ha vista protagonista per una sorpresa a Tommaso Zorzi (e un saluto generale al resto dei concorrenti).

Sonia Lorenzini svela perché Maria De Filippi non l’ha salutata

Maria, man mano che le sue creature venivano inquadrate, le ha salutate. Da Andrea Zelletta, Andrea Zenga e Carlotta dell’Isola (con tanto di battuta), la De Filippi ha rivolto loro un saluto, dimenticandosi di Sonia Lorenzini. La ex del GF Vip ha risposto ad un commento Instagram svelando il mistero:

Quando la gente vuole vedere il marcio… Maria è una donna di estrema intelligenza non fa i giochetti del saluto si e no, semplicemente ad ogni inquadratura salutava chi vedeva e non sono stata inquadrata ma i film che si fanno le persone restano delle grandi verità?!

Ok Sonia. Quindi i quasi 4 milioni di telespettatori che hanno visto il tuo bel faccino in primo piano si stavano tutti facendo un film?

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI