logo

Sonia Lorenzini scopre che l’aereo era per Stefania Orlando: la sua reazione (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-23

Sonia Lorenzini ha scoperto che l’aereo non era per lei bensì per la Queen Stefania Orlando che oggi compie gli anni. L’ex tronista di Uomini e Donne, in realtà, ha preso la notizia con una certa ironia, sdrammatizzando sull’accaduto. Sonia Lorenzini scopre che l’aereo era per Stefania Orlando Ti dobbiamo dare una brutta notizia. L’aereo …

article-post

Sonia Lorenzini ha scoperto che l’aereo non era per lei bensì per la Queen Stefania Orlando che oggi compie gli anni. L’ex tronista di Uomini e Donne, in realtà, ha preso la notizia con una certa ironia, sdrammatizzando sull’accaduto.

Sonia Lorenzini scopre che l’aereo era per Stefania Orlando

Ti dobbiamo dare una brutta notizia. L’aereo delle Viperelle non era tuo… per chi era? L’hanno appena detto. SO sta per Stefania Orlando.

Questa la precisa comunicazione a Sonia Lorenzini anche per via della solita ignota che ha urlato fuori dalla Casa: “Stefania, l’aereo SO era per te!”. Pronta la replica dell’ex tronista:

Non era per me? E per chi era? Stefania? Non ci credo… io quindi ne ho ricevuto solo uno. Ma no, ma che sfig*ta, non era per me l’aereo… La mia vita è una barzelletta.

Dai Sonia, poteva andare peggio!

Potrebbe interessarti anche