Sonia Lorenzini parla da sola al GF Vip: “Ripigliati coglion*!” il suo monologo diventa virale (VIDEO)

Categorie: VIP

Sonia Lorenzini, new entry del Grande Fratello Vip, sta già facendo parlare di sé. Archiviata la parentesi con Tommaso Zorzi, l’ex tronista sta già svelando di essere un personaggio interessante che esplorerà le dinamiche di gioco anche senza questo litigio.



Sonia Lorenzini parla da sola al GF Vip: il suo monologo diventa virale

Ecco perché, un video di stanotte è già diventato virale. Sonia, prima sul divano, in veranda e anche sotto le coperte con il cuscino di Pupo al suo fianco, si è messa a chiacchierare da sola, facendo impazzire il web con il suo divertentissimo monologo:

Se dovessi rimanere ancora qui divento un comodino anch’io. Però ci facciamo un percorso insieme e non è male, che ne dite? Tutto sommato… anche più bravo di me Andrea se stiamo qua a pensarci. Tu pensa, io spaccavo le pietre e il mondo… ma cosa ti è preso Sonia? Guarda come sto… perché sto così? Ti tirerei due sberle se potessi. – si legge su blogtivvu.com – Non avrei mai pensato di dirlo ma forse voglio la mamma… mi tirerebbe due sberle anche lei però, poverini i miei genitori si vergogneranno anche di me. Sono stata un po’ ingenua a venire in questa gabbia di matti, già ero matta di me… me la pijo in der cul*, me la piglio in quel posto.



Come dici? Sono sfigat*? Sì, lo penso anch’io… come dici? Dovevo stare a casa? C’hai ragione. Tra un po’ ci manca pure che mi viene un coccolone e mi viene un infarto così divento la prima concorrente del Grande Fratello Vip che muore di infarto per ansia. Sarò la prima in tutta la storia che riceverà un aereo con scritto ‘Ripigliati coglion*!’, l’ho detto che questo non era il mio anno, se non lo finivo di merd* non ero contenta.

Ognuno fa quel che può, io faccio schifo. Secondo te ce la faccio a riprendermi prima del 2021?



Ve lo anticipo: Sonia Lorenzini ci darà delle soddisfazioni al Grande Fratello Vip.