logo

Sonia Lorenzini ricoverata in ospedale: malore per l’ex del Grande Fratello Vip, ecco come sta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-14

AGGIORNAMENTO – Sonia Lorenzini ha condiviso un messaggio con i fan raccontando cosa le è accaduto: Volevo rassicurare tutti, sono stata dimessa ora dopo qualche ora di osservazione, sto bene come anticipato nella storia prima, nulla di che e non ci si lamenta che le cose gravi sono altre. Stamattina mi sono svegliata e mi sono preoccupata …

article-post

AGGIORNAMENTOSonia Lorenzini ha condiviso un messaggio con i fan raccontando cosa le è accaduto:

Volevo rassicurare tutti, sono stata dimessa ora dopo qualche ora di osservazione, sto bene come anticipato nella storia prima, nulla di che e non ci si lamenta che le cose gravi sono altre. Stamattina mi sono svegliata e mi sono preoccupata abbastanza perché avevo tutto il viso che sembrava un palloncino, gonfia, gonfissima. Ho probabilmente, anzi sicuramente, avuto una forte crisi allergica ma attualmente cerchiamo di capire attraverso le analisi a cosa. Grazie per esserci in un modo o nell’altro sempre. Torno presto.

Sonia Lorenzini finisce in ospedale per un malore. La ex concorrente del Grande Fratello Vip ha condiviso una storia su Instagram mentre si trova sdraiata in un letto d’ospedale, preoccupando i fan. 

Sonia Lorenzini ricoverata in ospedale: malore per l’ex del GF Vip 

Nottata da dimenticare, mattinata pure peggio… Niente di grave o almeno ora lo so perché al mio risveglio ero davvero molto preoccupata, ma tutto risolvibile. 

La ex tronista di Uomini e Donne confida di avere bisogno di alcuni giorni di riposo e poi tornerà online: 

Off per qualche giorno, poi vi spiegherò.  

E conclude con un p.s: 

Non ci facciamo mancare nulla noi, eh!

Sonia parla del GF Vip

È stata un’esperienza molto bella e intensa nonostante la breve permanenza. Sono uscita nel momento in cui ero più entrata nelle dinamiche del gioco e mi stavo lasciando andare. I primi giorni sono stati un po’ difficili sotto tanti aspetti. Ero da un po’ che mancavo dalla televisione e mi sono trovata un po’ spaesata. Devo dire che mi sono anche stupita di me stessa perché nella vita di tutti i giorni mi relaziono con le persone senza difficoltà. Immaginavo però che sarebbe stata dura anche se non pensavo così tanto. Penso che anche il mio ingresso abbia destabilizzato gli altri concorrenti che durante i primi giorni stavano più sulle loro. (Fonte: SuperGuidaTV)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini)

Potrebbe interessarti anche