logo

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, incidente hot sul red carpet: il web impazzisce e l’ex tronista risponde

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-06

Sonia Lorenzini, ex tronista di Uomini e Donne, ha dato “scandalo” su red carpet. Da ieri non si parla d’altro: la splendida 28enne, ha reso le temperature ancora più bollenti del previsto, con il suo piccolo incidente sull’ambita passerella. Alla Mostra del Cinema di Venezia infatti, l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi, ha …

article-post

Sonia Lorenzini, ex tronista di Uomini e Donne, ha dato “scandalo” su red carpet. Da ieri non si parla d’altro: la splendida 28enne, ha reso le temperature ancora più bollenti del previsto, con il suo piccolo incidente sull’ambita passerella. Alla Mostra del Cinema di Venezia infatti, l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi, ha partecipato insieme al fidanzato, Emanuele Mauti. I due, più innamorati che mai, si sono concessi ai flash dei paparazzi, tra baci e sorrisi. Tra uno scatto e l’altro, anche l’incidente è stato immortalato.

Sonia Lorenzini, incidente hot sul red carpet, ecco cosa è successo

Slip striminzito, un tatuaggio sulle parti intime (dice qualcuno…) e baci appassionati con il suo fidanzato. Questa è Sonia Lorenzini, affascinante ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne. Il red carpet di Venezia 74 si è tinto ancora una volta di rosso fuoco. Il siparietto hot “slip a vista” sembra essere molto trendy alla Mostra del Cinema. Dopo Dayane Mello e Giulia Salemi lo scorso anno, questa volta è toccato all’ex tronista.

In abito lungo con ampio spacco frontale è bastato un passo e un soffio di vento per alzare la gonna e mettere in mostra la lingerie formato micro che la bella mantovana indossava per l’occasione. Accompagnata dal fidanzato, l’aitante pallanuotista romano Emanuele Mauti, i due si sono lasciati andare a baci appassionati in stile perfetta pellicola d’amore.

Perché Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti hanno partecipato alla Mostra del Cinema di Venezia?

Ma cosa ci facevano Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti alla Mostra del Cinema di Venezia? La coppia nata da Uomini e Donne è stata invitata per visionare una proiezione in anteprima. Tante le critiche sul web e molti internauti, hanno espresso pareri fin troppo forti e poco pertinenti. Sonia però, con serenità ha voluto replicare a qualcuno che considerava la loro presenza “Assurda”: “Non siamo andati a fare le star ma con tutta l’umiltà di questo mondo, felici di poter vivere un’esperienza unica. Le cose assurde sono altre”.

Potrebbe interessarti anche