logo

Sonia Lorenzini al Grande Fratello Vip: ecco il nuovo indizio (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-07

Sonia Lorenzini verso il Grande Fratello Vip? In queste ore è arrivata una particolare prova che potrebbe confermarlo in maniera definitiva: andiamo a scoprire come e quando (mentre continuo a pensare alla “gioia” che proverà Tommaso Zorzi quando la vedrà arrivare). Sonia Lorenzini verso il Grande Fratello Vip: ecco il nuovo indizio Riccardo Signoretti, direttore …

article-post

Sonia Lorenzini verso il Grande Fratello Vip? In queste ore è arrivata una particolare prova che potrebbe confermarlo in maniera definitiva: andiamo a scoprire come e quando (mentre continuo a pensare alla “gioia” che proverà Tommaso Zorzi quando la vedrà arrivare).

Sonia Lorenzini verso il Grande Fratello Vip: ecco il nuovo indizio

Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo e Nuovo TV, ha lanciato questa bomba: Sonia starebbe per entrare al Grande Fratello Vip. L’ex tronista qualche tempo addietro ha fortemente litigato con Tommaso Zorzi e, sicuramente, nel corso della sua permanenza in gioco ci potrebbe essere una bella resa dei conti.

Ma qual è l’indizio che conferma il suo ingresso? Sia lei che Filippo Nardi hanno condiviso la stessa (o quasi) immagine, facendo notare ai follower cosa vedono fuori dalla loro finestra e il panorama, come potrete vedere a seguire è identico.

Brutto tempo, nebbia fitta e stormo di uccelli in volo: entrambi chiusi in hotel in attesa dell’ingresso dopo la quarantena? A quanto pare…

Perché Zorzi e Sonia hanno litigato?

Gabriele Parpiglia ospite di “Tommy Talks”, il format di Tommaso Zorzi, aveva lanciato una bomba sul possibile tradimento di Andrea Damante a Giulia De Lellis proprio con la Lorenzini. Sonia. Il giornalista di “Chi”, aveva svelato:

Vuoi sapere se è vero il gossip che riguarda il tradimento di Andrea e Sonia quando stava con Giulia? – si legge su blogtivvu.com – Guarda, alle mie orecchie risulta che lei sia una delle telefonate o una delle persone indicate come persona che ha tradito la fiducia di Giulia. Loro erano amiche. Lei non era fidanzata ai tempi, ma lui fidanzatissimo. Però dai, tu hai mai tradito? Succede a tutti.

Tommaso Zorzi aveva anche confidato che Sonia Lorenzini quando lo incontrava nemmeno lo salutava. Dopo qualche ora dalla diffusione della intervista, la diretta interessata attraverso le Instagram Stories ha voluto fare una serie di precisazioni. Prima ha confidato di avere parlato e chiarito con Giulia De Lellis, poi ha puntato il dito contro l’ex protagonista di Riccanza (reo di avere simulato un conato di vomito dopo avere visto la sua foto):

Ognuno sui social è libero di fare ciò di cui ha più voglia. C’è qualcuno però che se l’è risentita talmente tanto del fatto che io non l’abbia salutato, addirittura da vedere una mia foto e fare un gesto che secondo me è un pochino basso e fa veramente un po’ schifo. – si legge su blogtivvu.com – Perché a prescindere da chi vedo o meno in giro, specie se dico di non conoscerlo per altro, il cenno del vomito personalmente a me fa tanta tristezza, specie da parte di uno che parla di cyber bullismo sui social. E poi vedi la foto di una ragazza e fai quel cenno. Manco avesse visto una merd* spiaccicata sulla strada.

Potrebbe interessarti anche