Sonia Lorenzini, gossip con Ramazzotti e storia con Federico Piccinato: ma qualcosa non quadra

21/05/2020 di Valentina Gambino

Sonia Lorenzini, gossip con Ramazzotti e storia con Federico

Sonia Lorenzini dopo essere stata paparazzata con Eros Ramazzotti tra le pagine del settimanale Chi, in edicola da ieri con il suo nuovo numero, ha precisato cosa c’è tra lei e il cantautore romano e come stanno attualmente le cose con Federico Piccinato.

Sonia Lorenzini chiarisce cosa c’è con Ramazzotti e svela come stanno le cose con Piccinato

Non pensavo di dover toccare l’argomento e puntualizzare, vi dico che non c’è nient’altro rispetto a quello che potete aver visto. Semplicemente l’ho conosciuto (Eros Ramazzotti, ndr) dove io ero con altre amiche. Credo che sia un maneggio che lui frequenta sempre. Chiarisco questa cosa. Spero di non doverci più tornare perché non ce ne è bisogno

Successivamente Sonia Lorenzini, ha risposto ad un follower che l’ha accusata di passare dal gossip per acquisire popolarità:

Ignorante… Vivo da anni e non di questo tipo di pubblicità essendo fidanzata e vivendo una vita del tutto normale…

Sonia è ancora fidanzata con Federico? Come mai al settimanale Chi avrebbe affermato di essersi lasciata?

Io e Federico ci siamo lasciati da pochissimo. Ho conosciuto Eros al maneggio. Ero lì con alcune amiche. Lui è una persona gentile, che cos’altro dovrei aggiungere? Al momento sono single nella mia vita incasinata.

Prima è single, poi fidanzata…

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI