logo

Sonia Lorenzini dopo l’incontro con Dayane Mello: “Insulti e minacce”, lo sfogo social – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-22

Sonia Lorenzini dopo il Grande Fratello Vip ha avuto modo, in più d’una occasione, di sfogarsi per via degli eccessi di alcuni fan che hanno preso questo gioco fin troppo seriamente. Sonia Lorenzini sbotta sui social e si scaglia contro le fandom tossiche  Ecco perché, durante le domande social via Instagram, Sonia Lorenzini si è …

spinner

Sonia Lorenzini dopo il Grande Fratello Vip ha avuto modo, in più d’una occasione, di sfogarsi per via degli eccessi di alcuni fan che hanno preso questo gioco fin troppo seriamente.

Sonia Lorenzini e Dayane Mello

Sonia Lorenzini sbotta sui social e si scaglia contro le fandom tossiche 

Ecco perché, durante le domande social via Instagram, Sonia Lorenzini si è sfogata replicando con forza ad una utente che la invitava a smetterla di parlare male di Rosalinda Cannavò

L’ex del GF Vip, particolarmente arrabbiata, ha risposto per le rime:

Comunque avete rotto le palle! Avete proprio rotto i coglion*. Non è possibile vivere così. Pensate di avere il controllo sulla vita degli altri, vi riempite la bocca di stronz*te… io l’altro giorno ho fatto anche una intervista dove addirittura parlavo benissimo di tutti, Rosalinda compresa. 

Sonia ha anche affermato che le cose sarebbero peggiorate da quando è andata a trovare Dayane Mello per accompagnarla a Live:

Giorni, giorni e giorni… da quando mi sono vista con Dayane, vi inventate delle stronz*te. Addirittura della gente è venuta a scrivermi che io avrei pagato lei per convincerla ad andare da Barbara d’Urso. Ma come cazz* state messi? 

Ovviamente non parlo di tutti ma ci sono delle persone in questo momento sui social che sono veramente tossiche che passano le giornate a mandare minacce e insulti. 

Mandano messaggi di questo tipo a me, Giacomo… chiunque. 

Il VIDEO del suo sfogo ti aspetta in apertura del nostro articolo.

 

Potrebbe interessarti anche