logo

Sonia Lorenzini dopo il GF Vip: le “strategie” di Rosalinda Cannavò e Pierpaolo Pretelli e il pronostico vincitore

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-14

Sonia Lorenzini intervistata da ComingSoon, ha parlato del suo percorso della Casa del Grande Fratello Vip, dicendo la sua in merito al rapporto tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, svelando la base della loro amicizia, più “debole” rispetto a ciò che si vede fuori. Sonia Lorenzini: “Rosalinda è stratega, Pierpaolo Pretelli? Qualcosa non mi torna…” …

article-post

Sonia Lorenzini intervistata da ComingSoon, ha parlato del suo percorso della Casa del Grande Fratello Vip, dicendo la sua in merito al rapporto tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, svelando la base della loro amicizia, più “debole” rispetto a ciò che si vede fuori.

Sonia Lorenzini: “Rosalinda è stratega, Pierpaolo Pretelli? Qualcosa non mi torna…”

Cosa penso del rapporto di Dayane Mello con Rosalinda Cannavò? Dayane continuerò a conoscerla fuori. Da amica quale mi reputo, non posso essere d’accordo con tutte le cose che fa e che dice. Alla base del suo rapporto con Rosalinda c’è un grande affetto, ma non così importante come si vuole far passare. Io quando sono entrata nella Casa ho visto due persone che si vogliono bene, ma completamente diverse. Ci tengo a precisare che non sono stata io la causa della loro discussione e del loro allontanamento.

Sonia Lorenzini poi ha parlato del più stratega della Casa, facendo anche un pronostico vincitore:

Secondo me la più stratega è Rosalinda. Lei è una persona che se ha in mente qualcosa va avanti per la sua strada imperterrita. Ci sono delle cose che non mi convincono di questa ragazza. Quando Dayane parla di “dramma” un po’ è vero. Rosalinda è molto spesso incupita e si lamenta continuamente. In finale vorrei vedere Tommaso, Dayane, Stefania, Andrea Zelletta, Andrea Zenga e Maria Teresa. Secondo me si aggiudicherà la vittoria una donna e Rosalinda potrebbe essere proprio una papabile vincitrice per il tipo di percorso che ha fatto.

E sulla storia d’amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, racconta:

Che ci sia attrazione tra loro è innegabile. Credo più nell’interesse di Giulia che di Pier. Lui l’ho visto prima piangere e disperarsi per Elisabetta, poi pensare alla sua ex Ariadna e poi avvicinarsi a Giulia. Devo ancora capirlo. Sono stata la prima a consigliare a Giulia di viversi quest’esperienza con Pierpaolo, ma una persona che definisce Elisabetta il suo Grande Fratello non può cambiare idea in così poco tempo. O hai finto prima o fingi ora! C’è qualcosa che non mi torna.

Potrebbe interessarti anche