logo

Sonia Lorenzini copia Giulia De Lellis? Follower tirano in mezzo anche Damante: la replica

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-14

Sonia Lorenzini è stata accusata di copiare Giulia De Lellis. La questione è esplosa su Instagram, social network dove le influencer, tra un tutorial di trucco e l’altro, organizzano anche delle challenge tra cui l’attualissima “Pillow challenge” che consiste nell’indossare un cuscino come se fosse un vestito e tenerlo addosso tramite una cintura. Sonia Lorenzini …

article-post

Sonia Lorenzini è stata accusata di copiare Giulia De Lellis. La questione è esplosa su Instagram, social network dove le influencer, tra un tutorial di trucco e l’altro, organizzano anche delle challenge tra cui l’attualissima “Pillow challenge” che consiste nell’indossare un cuscino come se fosse un vestito e tenerlo addosso tramite una cintura.

Sonia Lorenzini copia Giulia De Lellis? Accuse e repliche: ecco cosa è successo

Alla challenge hanno partecipato sia Giulia De Lellis che Sonia Lorenzini, ex protagoniste di Uomini e Donne. La seconda però, ha “indossato” un’asse da stiro per differenziarsi dalla massa. Nonostante la sua scelta di non indossare il cuscino, sul web l’hanno comunque accusata di copiare la fidanzata di Andrea Damante, tirando in ballo pure il gossip sulla potenziale storiella “segreta” con il deejay.

Sonia, quindi, esausta dalle critiche, ha deciso di rispondere per le rime:

Io non mi sono fatta il fidanzato di nessuno e chi doveva sapere sa perfettamente. Non siete abituati ad influencer che vi considerano e vi rispondono, forse sbaglio io!

E ancora:

A dire il vero sarei l’unica a non aver fatto la cosa dei cuscini, copiata ad un influencer straniera che a sua volta è stata presa come ispirazione da altre mille influencer che alla fiera dell’est mio padre comprò! L’ha fatto per prima un’influencer spagnola famosissima la foto con i cuscini, chi copia chi adesso? Dai su basta con queste stupidaggini!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho visto in giro che sta andando di moda questa cosa dei cuscini ma io preferisco la versione Desperate Housewife…. dite che vale anche così ?!😂 #ironchallenge

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini) in data:

Potrebbe interessarti anche