logo

Sonia Lorenzini come Chiara Ferragni: lo stesso abito di piume di Gilda Ambrosio, ecco il prezzo esorbitante

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-12

Sonia Lorenzini come Chiara Ferragni. L’influencer è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip con un look che non è di certo passato inosservato. Per lei un abito con le piume firmato The Attico, brand di Gilda Ambrosio. Sonia Lorenzini come Chiara Ferragni: lo stesso abito di piume, costo e marca L’influencer ha indossato un …

article-post

Sonia Lorenzini come Chiara Ferragni. L’influencer è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip con un look che non è di certo passato inosservato. Per lei un abito con le piume firmato The Attico, brand di Gilda Ambrosio.

Sonia Lorenzini come Chiara Ferragni: lo stesso abito di piume, costo e marca

L’influencer ha indossato un vestito viola di piume e strass precedentemente visto anche indosso a Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale che detta lo stile e la moda in Italia. L’abito fa parte della collezione primavera-estate del 2019 ed ha un costo di 2.700 euro e, attualmente, risulta esaurito online.

Il vestito di piume che ha fatto impazzire le celebrità di tutto il mondo è stato indossato anche da Beatrice Valli e Dua Lipa. Sonia Lorenzini ieri, tra abito e parlantina, non è certo passata inosservata nella Casa del Grande Fratello Vip.

Come nasce il brand The Attico

Attico, italiano per penthouse, è una parola che evoca visioni di abbandono voluttuoso dall’ultimo piano. The Attico, con l’articolo determinativo, nasce da un’idea di Gilda Ambrosio e Giorgia Tordini. Le due designer italiane lanciano il progetto nel 2016 partendo da un amore comune per glamour e polvere di stelle. Desiderose di condividere la propria visione con chiunque la pensi allo stesso modo, invitano: join us upstairs.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@lookbookitaly)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Potrebbe interessarti anche