logo

Sonia Bruganelli e i vestiti per il GF Vip: l’iniziativa che piace ai social

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-08-05

Sonia Bruganelli non sta nella pelle: ancora poche settimane e poi per lei prenderà il via l’inedita esperienza al GF Vip 6 nei panni di opinionista. La moglie di Paolo Bonolis sarà affiancata in studio da Adriana Volpe con la quale commenterà le gesta dei nuovi gieffini del reality guidato come sempre da Alfonso Signorini. …

article-post

Sonia Bruganelli non sta nella pelle: ancora poche settimane e poi per lei prenderà il via l’inedita esperienza al GF Vip 6 nei panni di opinionista. La moglie di Paolo Bonolis sarà affiancata in studio da Adriana Volpe con la quale commenterà le gesta dei nuovi gieffini del reality guidato come sempre da Alfonso Signorini.

Sonia Bruganelli e i vestiti per il GF Vip: appello social

Nell’attesa, la Bruganelli ha lanciato attraverso la sua pagina Instagram un inaspettato appello relativo ai vestiti che indosserà nel corso della sua esperienza al GF Vip 6. Sonia ha deciso di affidarsi per l’occasione esclusivamente a stilisti emergenti:

Sto cercando stilisti emergenti per portarli con me al GF Vip. Avete voglia di provare a “vestirmi”?

La futura opinionista del Grande Fratello Vip ha quindi consigliato ai candidati stilisti di contattarla privatamente attraverso la Sdl Tv inviando il proprio tag Instagram e un book fotografico delle proprie creazioni:

Potreste essere uno dei 4 brand 2021 che indosserò in questa assurda ed affascinante nuova avventura!

Quindi, riferendosi al padrone di casa Alfonso Signorini ha già anticipato: “Ti stupirò!”.

L’idea di Sonia Bruganelli è piaciuta molto ai suoi follower e sono stati in tanti a farsi avanti anche in altri ambiti come quello dei gioielli artigianali, cogliendo al balzo l’iniziativa della signora Bonolis di dare ai tanti giovani e talentuosi creativi la possibilità di farsi conoscere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Potrebbe interessarti anche