Sonia Bruganelli svela cosa ne pensa della TV che fa Barbara d’Urso (e la risposta non piacerà a Carmelita)

21/05/2021 di Valentina Gambino

Sonia Bruganelli e Barbara d'Urso

Protagoniste della seconda puntata di Belve, condotto da Francesca Fagnani in onda questa sera – 21 maggio alle 22,55 su Rai2, sono Bianca Berlinguer e Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis ha parlato anche della TV di Barbara d’Urso. 

“La TV che fa Barbara d’Urso? Non mi piace”, parla Sonia Bruganelli 

La Bruganelli ha esordito svelando un passaggio inedito e dolorosissimo della sua vita, legato alla prima figlia, Silvia, nata con una gravissima cardiopatia. “Crisi da superare ce ne sono state?”, domanda Fagnani a Sonia, che svela:  

Una crisi vera c’è stata quando è nata nostra figlia… Avevo 27 anni, è stata una delusione fortissima. Poi per una persona purtroppo o per fortuna abituata a cercare di avere sempre il meglio, un figlio con una malattia è quanto di più difficile da gestire, anche egoisticamente non sono stata in grado di farlo, ho dovuto abdicare per parecchio al mio ruolo di mamma con mia figlia Silvia.  

C’è stato, a parte mia mamma, Paolo che ha preso in mano la situazione e si è trovato per più di un anno a fare da mamma e da papà a nostra figlia che aveva delle enormi difficoltà. 

Cosa vuol dire abdicare come mamma? Vuol dire non farcela, vuol dire svegliarsi una mattina in ospedale con una bambina appena nata che ti hanno portato via perché deve essere operata e dire: Oddio io non ce la faccio, cosa devo sperare? Sperare che succeda qualcosa per cui si ricominci tutto da capo non è proprio una cosa meravigliosa per una mamma, no? 

 Tra le tante risposte sulla sua vita privata e professionale, l’imprenditrice Sonia Bruganelli sottolinea anche i suoi gusti televisivi 

Come definisco la tv che fa Barbara D’Urso? Forse un po’ più superficiale, attenta a cercare di stuzzicare la morbosità che comunque le persone hanno. Se mi piace? No, non mi piace. 

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI