logo

Corona shock: “Bruganelli ha tradito Bonolis con un uomo famoso”, lo scoop che gela

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-06-08

Fabrizio Corona lancia una bomba dopo l’ufficializzazione della rottura tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, verso la chiusura del loro matrimonio dopo oltre un ventennio. Corona shock: “Bruganelli ha tradito Bonolis con un uomo famoso” Celebriamo una separazione ipocrita, continuiamo a cornificare felici e contenti. Questo nuovo modo di essere politicamente corretti mi fa schifo. …

spinner

Fabrizio Corona lancia una bomba dopo l’ufficializzazione della rottura tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, verso la chiusura del loro matrimonio dopo oltre un ventennio.

Corona shock: "Bruganelli ha tradito Bonolis"

Corona shock: “Bruganelli ha tradito Bonolis con un uomo famoso”

Celebriamo una separazione ipocrita, continuiamo a cornificare felici e contenti. Questo nuovo modo di essere politicamente corretti mi fa schifo. Loro per non perdere l’esclusiva avevano negato ciò che diceva Dagospia. 

Ormai si cerca di gestire le notizie per vendere le esclusive e guadagnare sulle relazioni d’amore. Possono dire quello che vogliono senza essere smascherati ma presto vi dirò la verità. 

Poi la bomba sul tradimento:

Quasi 20 anni fa Paolo Bonolis è stato tradito da sua moglie con un suo collega intimissimo e in un modo clamoroso. 

La reazione di Laura Freddi alla rottura

Mi dispiace, però sai? Conosco bene Paolo, ho iniziato a conoscere anche Sonia negli ultimi anni. C’è stata anche questa complicità tra di noi e, devo dirti la verità, mi dispiace. Come ogni coppia che si separa, lascia un po’ di amaro in bocca. Questi rapporti lunghi tra l’altro… Che poi anche il pubblico si affeziona a queste coppie famose.

Potrebbe interessarti anche