logo

Sonia Bruganelli: “Non sapevo chi fosse Selvaggia Roma, poi ho capito”, frecciatina su Giulia Salemi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-26

Sonia Bruganelli è intervenuta nell’ultima puntata di Casa Chi, il format web di Chi Magazine, per commentare l’ingresso di Selvaggia Roma nella Casa del GF Vip ma soprattutto per commentare la presenza di Elisabetta Gregoraci nel reality. E non è mancata una bella frecciatina indirizzata a Giulia Salemi. Sonia Bruganelli commenta la presenza di Selvaggia …

article-post

Sonia Bruganelli è intervenuta nell’ultima puntata di Casa Chi, il format web di Chi Magazine, per commentare l’ingresso di Selvaggia Roma nella Casa del GF Vip ma soprattutto per commentare la presenza di Elisabetta Gregoraci nel reality. E non è mancata una bella frecciatina indirizzata a Giulia Salemi.

Sonia Bruganelli commenta la presenza di Selvaggia Roma e Giulia Salemi

Sonia Bruganelli nei giorni scorsi aveva parlato di Elisabetta Gregoraci domandandosi chi fosse Selvaggia Roma. A Casa Chi la moglie di Paolo Bonolis ha voluto precisare questo aspetto:

Quando ho detto chi è Selvaggia Roma è perchè davvero non sapevo chi fosse. Poi ho scoperto che ha partecipato a Temptation Island e allora ho capito. Capisco che Elisabetta è il personaggio del GF quest’anno perchè ha una storia personale importante e capisco perchè nella Casa (o fuori) vengono inserite delle ‘provocazioni’ per lei.

Parlando ancora della Gregoraci, la Bruganelli ha proseguito:

Da una parte sta tirando fuori quella che è ma dispiace molto quando le persone non riescono a rivelare quello che è stato un periodo della loro vita. Elisabetta ha avuto un bambino con Flavio, è stata la moglie di Flavio ma è anche altro, Questa volontà di voler sempre e solo associare la persona meno famosa e meno ricca all’altra secondo me non è bello.

Quindi ha commentato anche quanto accaduto in seguito all’ingresso di Giulia Salemi, una ragazza che in realtà ha avuto a che fare in passato con la Gregoraci:

Chi entra al GF lo sa che fuori le persone possono dire delle cose. La Salemi? Giulia andò col vestito aperto sul red carpet con Dayane Mello… di che stiamo parlando?

Parlando ancora di Selvaggia Roma, per la Bruganelli la sua presenza è da considerarsi come una sorta di “arma” gettata lì dagli autori del GF Vip al solo scopo di provocare Elisabetta Gregoraci:

Se fossi Selvaggia Roma avrei fatto la stessa cosa, mi dispiace per Elisabetta che forse ha sottovalutato il fatto che purtroppo è entrata per far vedere quella che era ma il nome di Briatore resta lì e nessuno del GF se lo vuole dimenticare.

Potrebbe interessarti anche