logo

Sonia Bruganelli rimprovera Oriana al GF Vip: ma due minuti prima aveva commesso lo stesso errore

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-12-20

C’è una cosa che sostengo da tempo: puoi attaccare solamente quando sei inattaccabile. Questo, evidentemente, non è il caso di Sonia Bruganelli. L’opinionista del Grande Fratello Vip, proprio ieri sera, si è contraddetta a distanza di due minuti durante un faccia a faccia con Oriana Marzoli. Sonia Bruganelli rimprovera Oriana (ma commette lo stesso errore) …

article-post

C’è una cosa che sostengo da tempo: puoi attaccare solamente quando sei inattaccabile. Questo, evidentemente, non è il caso di Sonia Bruganelli. L’opinionista del Grande Fratello Vip, proprio ieri sera, si è contraddetta a distanza di due minuti durante un faccia a faccia con Oriana Marzoli.

Sonia Bruganelli rimprovera Oriana (ma commette lo stesso errore)

La Bruganelli ha paragonato Oriana ad un personaggio de Il Mondo di Patty: “Si vede che ti piace, l’hai preso proprio ad immagine e somiglianza, amore…”.

A distanza di un paio di minuti, Sonia ha accusato Oriana di aver fatto una battuta sgradevole nei confronti di Belen Rodriguez “Amore, come lui è stato offensivo nei miei confronti dicendo di essersi pentito di essere stata con me”, ha risposto la venezuelana.

Sonia, a questo punto, ha commentato: “Amore lo dici a tua sorella!”.

Sui social, le mie superstar di Twitter hanno condiviso il video mostrando l’incoerenza dell’opinionista del GF Vip che chiede ad Oriana di non essere chiamata “amore” quando lei lo aveva fatto due minuti prima…

Potrebbe interessarti anche