logo

Sonia Bruganelli parla di quarantena ma viene fraintesa: moglie Bonolis sotto “accusa”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-21

Sonia Bruganelli fa discutere con un post in cui commenta l’invito a stare a casa fatto dai “soliti noti”. La moglie di Paolo Bonolis, ha commentato probabilmente infastidita dai suggerimenti di tutti coloro che vivono questa difficile quarantena in maniera sicuramente “privilegiata”. Sonia Bruganelli parla della quarantena ma viene fraintesa: moglie Bonolis sotto “accusa” “Lo …

article-post

Sonia Bruganelli fa discutere con un post in cui commenta l’invito a stare a casa fatto dai “soliti noti”. La moglie di Paolo Bonolis, ha commentato probabilmente infastidita dai suggerimenti di tutti coloro che vivono questa difficile quarantena in maniera sicuramente “privilegiata”.

Sonia Bruganelli parla della quarantena ma viene fraintesa: moglie Bonolis sotto “accusa”

“Lo sappiamo che bisogna stare a casa, scrive Sonia Bruganelli, ma io l’invito lo voglio vedere scritto da chi ha una casa di 50 metri quadri e tre figli senza babysitter”.

Nelle intenzioni della moglie di Paolo Bonolis, come lei stessa spiega rispondendo a un commento, c’era un invito a stare a casa ma anche ad avere il diritto di essere un po’ più stanchi e preoccupati verso chi dice “io resto a casa” dalla villa con piscina.

Il suo intento, però, è stato frainteso dalla maggior parte dei commentatori della rete che hanno colto la palla al balzo per criticarla aspramente come spesso accade. Sonia, dal canto suo, non si tira mai indietro e risponde ai commenti con piglio e sarcasmo.

Ciao Darwin, il segreto del suo successo

Stasera, nel frattempo, andrà in onda l’ultima stagione in replica di Ciao Darwin. Sonia Bruganelli, intervistata da Dagospia ha parlato del successo:

Non c’è un segreto per raccontare il successo di questa trasmissione. Fa divertire e alla gente piace, perché qui è tutto reale senza finti sentimenti. L’ultima puntata ha fatto il botto con il risultato più alto della programmazione.

Lì dentro sono tutti maschi, sono una delle poche donne e combatto per mettere gli uomini. Stiamo pensando di inserire più uomini. Mica devono esserci solo belle donne. Ciao Darwin è un programma maschilista: vorrei che nel programma fosse dato lo stesso spazio degli uomini alle donne. Ma se metto troppi uomini, poi non lo conduce lui… Paolo lavora meno di me, perché io organizzo tutte le sue trasmissioni. In pratica, lui arriva quando ci sono le prove e poi in occasione della puntata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lo sappiamo che bisogna restare a casa ma …

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

Potrebbe interessarti anche