logo

Sonia Bruganelli svela perché non torna al GF Vip e se lavorerà con Soleil Sorge

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-13

Sonia Bruganelli, intervistata tra le pagine dell’ultimo numero del settimanale Gente, ha svelato per quale motivo ha deciso di lasciare il Grande Fratello Vip e se lavorerà mai con Soleil Sorge. Sonia Bruganelli svela perché non torna al GF Vip e se lavorerà con Soleil Sorge Al GF Vip mi sono messa al servizio del …

article-post

Sonia Bruganelli, intervistata tra le pagine dell’ultimo numero del settimanale Gente, ha svelato per quale motivo ha deciso di lasciare il Grande Fratello Vip e se lavorerà mai con Soleil Sorge.

Sonia Bruganelli svela perché non torna al GF Vip e se lavorerà con Soleil Sorge

Al GF Vip mi sono messa al servizio del format e ha avuto un senso. Non penso che sarei di nuovo credibile nel ruolo di opinionista”. In tv voglio fare cose che mi appartengono. Sono molto felice del ruolo di produttrice anche perché Mediaset sta dando alla mia società una serie di nuove produzioni. Mi sono prestata al reality per avere una credibilità come persona, e adesso la sfrutto portando acqua al mia mulino di produttrice tv.

E per quanto riguarda un possibile progetto con Soleil Sorge, la moglie di Bonolis precisa:

Ci siamo dette che faremo qualcosa insieme, ma dobbiamo ancora parlarne. Soleil è in gamba e al GF Vip si è imposta come una fuori dagli schemi.

Spazio, in ultimo, per il suo rapporto con Paolo Bonolis:

Di persone come lui ce ne sono poche. Lo dico a prescindere che sia il padre dei miei figli; è un uomo che se ci lasciassimo domani, vorrei come amico.

Paolo è molto apprezzato dalle donne ce ne sono tante che gli vanno dietro. Nessuno riuscirà a mettersi tra noi due. Questo è possibile perché io sono cresciuta con lui e lui è cambiato con me.

Lui è stato uno dei primi a sostenere che accanto a un grande uomo, e non dietro, c’è una grande donna.

Potrebbe interessarti anche